Visualizzazione stampabile
-
model guns..
sn di milano ma giocano a parma quindi magari general, per dovere ti cronaca te lo dico, però non so se ti cambia la vita.
ma una domanda: io sono talmente appasionato che il reenactment lo farei anche con le model guns (si voglio dire vengono alla fine come delle armi da softair solo che sono identiche a quelle vere)...personalmente in futuro vorrei prendermi oltre che un thompson asg una model gun thompson dal apposito sito inglese (tanto credo nn ci siano problemi a farlo arrivare qui in italia il pezzo) e poi anche la mitica 1911 a1 che usavano gli ufficiali se non sbaglio...
tutto questo perche, primo chiedevo a voi cosi per stuzzicare qualche risposta magari particolare e scoprire che magari qst cose ce le hanno gia varie persone, secondo perche io ero interessato a farlo un giorno reenactement a lilvello internazionale con gente che va in francia o da qualche altra parte e partecipa proprio alle manifestazioni dove si risvolgono delle battaglie o si fanno delle simualzioni (ho visto dei siti) e oltre a soddisfare la passione pare proprio forte.
ciao.
-
reenachment
ciao sono fabio dei sass di pc! circa un annetto fa parlavo con un certo lorenzo che mi ha detto che giocate a bardi. io ho giaccone e elmetto arf (quelli che suonano quando ti colpisce un pallino) dei fallschirmjager, thompson, m14 e altri 6 fucili... gioco dal 1994, e una novità come la vostra m'interesserebbe da matti. il problema è trovare il tempo (come penso un pò per tutti), ma non demordo. avete un sito dove poter vedere qualche foto? la mia e-mail personale è lambrifabio@libero.it
grazie!
ps: la foto a sinistra l'ha scattata la mia ragazza nella nostra cucina quando mi era appena arrivato l'elmetto... se non è malattia questa!!! :giggle:
-
ciao ragazzi!
complimenti vivissimi!!!
ho fatto nei 5 minuti precedenti un forum:
https://softairww2.smfree.it/
dove poterci riunire e parlare, sai mai che non venga fuori qualcosa di grande!
io per ora ho solo un mp40 della agm, va da paura con poche modifiche che si possono fare con 50 euro...
ciao ciao!
-
chissà lo si potrebbe usare l'unica cosa è caricarci delle foto per attirare gente e metterci links che non si trovano facilmente...
ciao.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da deb
accattato!
ma il mio è anticato 8)
-
il mio lo sarà a breve... un amico mi porterà la scotch brite che abrasa ma non graffia! 8) 8)
poi forse lo vernicio simil bakelite ma esistevano anche neri... 8)
eh eh! siamo i più belli!!!! :giggle: :giggle: :giggle:
-
dove l'avete preso? e a quanto?
-
io da boomarms, spesa totale 132€ l'uno