Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
S.W.A.T.
OT: Ovviamente se ho una canna lunga regolo l'hop up in modo da avere più gittata possibile, superando cosi una canna corta!
Consclusione: canna lunga maggiore gittata e precisione!:prot:
sbagliato!
perchè se regoli anche l'ho-up della canna corta bene quanto basta avrai più gittata di una lunga...meno precisione si,ma più gittata comunque...
-
Quote:
SuperColt®
sbagliato!
perchè se regoli anche l'ho-up della canna corta bene quanto basta avrai più gittata di una lunga...meno precisione si,ma più gittata comunque...
?? allora non ci siamo capiti bene :giggle:
-
Quote:
Ibher
Il mio Ak è un CyberGun quindi non sò neanche se alla fine riuscirei a trovare un frontale compatibile...
inoltre non sapevo che accorciando la canna bisognava sostituire il cilindro a questo punto vado davvero a spendere + che comprarlo nuovo....
Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa rimanendo in tema: cosa mi dite delle canne di precisione di quanto sono + precise rispetto alle standard?? grazie mille a tutti per avermi illuminato ;-)
il cybergun e' cyma....anche io ho un cybergun,scrivo cyma perche' la conoscono tutti...li produce la cyma e li rimarchia la cybergun.
Lascia perdere,le chiamano canne di precisione ma non e' che cambia molto,non vale la spesa,se metti un gommino marui aumenti sicuramente la precisione e la gittata rispetto a ora,anche perche'a 20-25 metri se mi faceva una rosata di 40-50cm l'avrei aperto subito per modificarlo, con il mio AK 47 dopo le dovute modifiche e con ottica prendevo a 35-40 metri un pacchetto di sigarette con pallini da 0,20 in assenzadi vento,e ocn vento molto leggero al 3°-4° colpo lo prendevo calcolando di quanto deviavano i pallini (era tipo 1 metro).....fare plinking (mi pare si dica cosi' il tiro al bersaglio con carabina ad aria compressa) mi e' servito ;-).
ciao
-
Quote:
locksmith
?? allora non ci siamo capiti bene :giggle:
intendo per bene a,eguale modo locksmith e certo che se tieni tutti e due a hop-up a zero quello piu lungo avrà più gittata (:lol:)...
-
Quote:
SuperColt®
intendo per bene a,eguale modo locksmith e certo che se tieni tutti e due a hop-up a zero quello piu lungo avrà più gittata (:lol:)...
aah ok adesso è tutto chiaro.
-
Cmq questa della canna corta che ha + gittata a hop up regolato mi e' nuova,non pensavo fosse cosi'....bhe,se fosse vero tanto meglio,li ho tutti a canna corta i fucili;-)
ciao
-
Quote:
jackal21
Cmq questa della canna corta che ha + gittata a hop up regolato mi e' nuova,non pensavo fosse cosi'....bhe,se fosse vero tanto meglio,li ho tutti a canna corta i fucili;-)
ciao
si io intendevo a ugual regolazione dell'hop up la canna corta ha maggiore gittata, ma se regoli a dovere tutte e due avrà di sicuro più gittata quella lunga
-
Quote:
locksmith
si io intendevo a ugual regolazione dell'hop up la canna corta ha maggiore gittata, ma se regoli a dovere tutte e due avrà di sicuro più gittata quella lunga
ehm,leggo solo ora...le misurazioni a regolazione uguale si possono fare solo con HU a zero...ma sta roba della gittata maggiore sulla canna più corta va davvero contro ogni mio studio di fisica/meccanica...me la potresti argomentare un secondo meglio?
Spiego:se 2 fucili escono alla volata alla stessa potenza è lecito aspettarsi ugual distanza percorsa dal pallino(se proprio volessimo essere pignoli,nel cannalunga hai quei 30/40cm in più :) ) .
Non sarò Einstein,ma per me rimane fisica elementare.
-
Quote:
SuperColt®
no jackal,hai proprio capito,le canne di lunghezza minore,danno una gittata maggiore
fidati che è così ;-)
solamente per il fatto che l'hop-up fa sentire di più il suo effetto tutto qui...ciao
allora la g18 tira di più del vsr?
-
Quote:
XjockerX
ehm,leggo solo ora...le misurazioni a regolazione uguale si possono fare solo con HU a zero...ma sta roba della gittata maggiore sulla canna più corta va davvero contro ogni mio studio di fisica/meccanica...me la potresti argomentare un secondo meglio?
Spiego:se 2 fucili escono alla volata alla stessa potenza è lecito aspettarsi ugual distanza percorsa dal pallino(se proprio volessimo essere pignoli,nel cannalunga hai quei 30/40cm in più :) ) .
Non sarò Einstein,ma per me rimane fisica elementare.
non hai capito.
io sono a favore dell'idea che canna lunga=maggiore gittata.
se non leggi tutti i messaggi non puoi pretendere di capire