Visualizzazione stampabile
-
bell'esempio di coerenza, in ogni caso :d ... (non ti ripondo neanche...)
io non dimentico facilmente, e sto ancora aspettando delle scuse... ma suvvia il rispetto è una dote troppo facile da chiedere e difficile da dare in questo mondo... magari rileggi la tua cronologia, rivedi il tuo messaggio, e pensa a quello che hai scritto... poi ne riparliamo.
e poi mica devo comprare per forza ca, anche marui se risparmio
-
-
ecco la natura del divertimento di igor.... che memoria per delle cose così importanti... https://www.softairmania.it/viewtopi...esare&start=15
l'hai voluto metter fuori tu non io
-
a parte la diatriba, che mi pare sterile e nata dal niente (imho), mi pare di capire che tarantola non s'è trovato bene.
mi piacerebbe capire cos'è successo per cercare di evitarlo... ti va di spiegare?
-
-
tarantola è ben poca cosa rifugiarsi nella tipica frase "sei un bambino" per screditare la parola di chi ci sta di fronte quando la discussione prende una piega che non ci piace... non trovi?
credi che la stima della parola che ascolto vari a seconda dell'età di chi la pronuncia?
beh... io la penso al contrario: varia la stima non a seconda dell'età, ma a seconda di quello che viene detto.
evitiamo per favore (tutti) di utilizzare frasi e/o parole offensive/sarcastiche/saccenti etc, etc...
concludo con: tarantola, hai lanciato delle accuse gravi e ben precise... sei in gradi di provarle? in caso contrario ti conviene evitare certe uscite che potrebbero portarti spiacevoli conseguenze... non credi?
ciao
-
veramente io lo scontrino fiscale l'ho sempre ricevuto quando ho fatto acquisti da campobase,sia che fossero i 18 euro di slitte,sia che fossero i 270euro di un m15...poi ribadisco:non ho la più pallida idea di come gestisca gli ordini online,dato che essendo a pochi km da casa ci vado sempre di persona! generalmente vado,vedo cosa c'è in negozio e mi regolo di conseguenza,o al massimo telefono prima di fare un viaggio a vuoto. e' vero che non sempre risponde al telefono,dato che essendo un negozio online (non è un negozio con vetrine,ecc.ecc.)a volte non c'è,ma credo che se uno vuole andare a colpo sicuro aspetta a fare l'ordine finchè non ha la conferma della presenza del materiale.
altra cosa:58 euro di sconto(sconto??) rigurdo a cosa?esiste un prezzo stadard per ogni fucile/accessorio sotto il quale non si può scendere?qualcuno ha in mano i listini ufficiali dei grossisti di asg e sa per certo quanto costa ad un negoziante un fucile che poi noi paghiamo millemila euro?evidentemente il prezzo all'ingrosso sarà ben più basso di quello al dettaglio!
in più non mi pare che per vendere fucili ca si debba necessariamente essere rivenditori autorizzati visele,anzi,credo che i prezzi più bassi sui ca dipendando proprio dal fatto che questi non provengono dalla visele (anche qui,ripeto,non so per certo se campobase sia un rivenditore autorizzato o meno,ma mi pare di no):questo cosa implica?semplicemente non hai la famigerata garanzia sui classic army della visele (che vale più o meno come carta igenica,e parlo per esperienza diretta),ma hai comunque quella che tutti i negozi italiani sono per legge tenuti ad offrire.
cmq se uno vuole quel bel pezzo di carta con scritto che il fucile risponde a determinati standard qualitativi bla bla bla,nessuno gli vieta di comprarselo da un rivenditore autorizzato.
premesso che io in 14 fucili che ho acquistato sin ora in vari negozi d'italia non ho mai visto il foglio che il banco di prova dovrebbe rilasciare,in base a quale principio si può affermare che un negozio in particolare faccia testare o meno le sue armi a gardone val trompia? e' dimostrabile che anche gli altri negozi/importatori italiani lo fanno? mi pare una discussione sterile.
detto questo,dato che non ho nessuna intenzione di fare pubblicità a qualsiasi negozio,dato che in tasca mia non ne viene nulla,ma volevo solo offrire un consiglio al ragazzo che ha aperto questo topic che voleva solo sapere se c'è da fidarsi nel risparmiare qualcosa di soldi,mi limito solo a dire che la mia esperienza personale con campobase è buona,che anche quando non aveva in negozio quello che cercavo me l'ha procurato in due o tre giorni e che secondo me non ci sono rischi a fare compere da lui,tutto qui! :d
-
-
non puoi pagare con bancomat o carta di credito,dato che essendo un negozio online (e non un negozio fisico dove chiunque può entrare liberamente)non è tenuto ad essere dotato del pos! il fatto che uno gli si prensenti direttamente in negozio per farte acquisti (previa telefonata) è più un'eccezione che la regola.
-