Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: IL SOCOM? MEGLIO IN ITALIA

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    53
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito IL SOCOM? MEGLIO IN ITALIA

    incredibbbile!!!

    campo base offre il nuovo m14 socom marui a prezzi + bassi che a s,marino:

    https://www.campobase.com/eshop/prod...=productslight

    https://www.gm-softair.com/page_view...&layout=novita

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3324

    com'é possibbbillle???

  2. #2
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    evidentemente sulle asg ci sono dei margini che rendono possibili degli sconti...

  3. #3
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito

    oppure il negozio va in rimessa sui fucili caricando gli accessori!

  4. #4
    Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    398

    Predefinito

    oppure cerca di vendere cio che non è ancora arrivato

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    e non solo quello...

    e con differenze pure mostruose... il cqb compact seal a 58€ meno la cosa mi puzza... :s

  6. #6
    Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    398

    Predefinito

    specchietti per le allodole.... e come direbbe homer.. alllllo dole

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    l'ho notato anche io quando giorni fa volevo vedere la differenza che c'era sulle 3 versioni del vsr, io mi aspettavo di vedere il prezzo più basso a san marino e invece con sorpresa era il cotrario.

    mi sta bene (se non ci sono rialzi su altri articoli), così quel solito venditore di san marino (quello con le oltre 50 pagine nel topic dedicato a lui ) prenderà una bella botta!

  8. #8
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    53
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    così quel solito venditore di san marino (quello con le oltre 50 pagine nel topic dedicato a lui ) prenderà una bella botta!
    anche se dubito di questo, per una volta non possiamo, non elogiare un negozio sul nostro patrio suolo che fa concorrenza ai venditori del titano...

    per il prodotto, niente da dire...con i marui ho chiuso!!!

  9. #9
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    veramente è un bel po' di tempo che campobase applica un politica di prezzi piuttosto bassi,specie sui ca (però se non erro non è un rivenditore autorizzato ca)...io acquisto spesso da lui ed è un'ottimo venditore! generalmente ha sempre il negozio ben fornito,però onestamente non so dire come funzioni con gli ordini online,dato che ci vado sempre di persona...so però per certo che quando ho cercato qualcosa che al momento non aveva in negozio,me l'ha sempre procurato in pochi giorni! per i prezzi bassi ci sono poche congetture da fare,si chiama semplicemente concorrenza!

  10. #10
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    53
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    davvero interessante, digli pure che s.marino é solo più vicino a casa mia, se no andrei a comprare da lui...ora dirotterò parte dei miei acquisti nel suo negozio dopo aver verificato le ss e la velocità di spedizione.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.