Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frizzi
Ecco quello che volevo fare io :) Hai mica delle foto di come sono fermate le viti sotto? E' resistente? Mi sembra che la copertura dell'ottica sia di plastica...
-
Quote:
mistytornado
Ecco quello che volevo fare io :) Hai mica delle foto di come sono fermate le viti sotto? E' resistente? Mi sembra che la copertura dell'ottica sia di plastica...
guarda la mia la ho fissata benissimo, è una roccia
per le foto interne dovrei farle ma non mi va di riaprire il maniglione, comuqnue ho fatto due buchi con il trapano sul maniglione in corrispondenza dei fori della slitta, ho messo la slitta sul maniglione e tenendo le viti in sede con una pinza ho messo dei bulloncini ed ho avvitato le due viti, ovviamente questo puoi farlo solo dopo aver smontato l' ottica dal maniglione, ti consiglio di farlo se hai una minima manualità( c'è anche una guida sul forum) così risolvi anche i problemi di taratura
-
Quote:
Frizzi
guarda la mia la ho fissata benissimo, è una roccia
per le foto interne dovrei farle ma non mi va di riaprire il maniglione, comuqnue ho fatto due buchi con il trapano sul maniglione in corrispondenza dei fori della slitta, ho messo la slitta sul maniglione e tenendo le viti in sede con una pinza ho messo dei bulloncini ed ho avvitato le due viti, ovviamente questo puoi farlo solo dopo aver smontato l' ottica dal maniglione, ti consiglio di farlo se hai una minima manualità( c'è anche una guida sul forum) così risolvi anche i problemi di taratura
Ma la parte sopra del coperchio dell'ottica è in plastica se non sbaglio... tiene? :)
Non riesco a trovare una slitta come quella... mi sa che ne prendo una corta e taglio via le parti esterne...
Magari quando mi decido di fare questa modifica faccio delle foto e una mini guida ;)
-
Quote:
mistytornado
Ma la parte sopra del coperchio dell'ottica è in plastica se non sbaglio... tiene? :)
Non riesco a trovare una slitta come quella... mi sa che ne prendo una corta e taglio via le parti esterne...
Magari quando mi decido di fare questa modifica faccio delle foto e una mini guida ;)
certo che è in plastica come quasi tutto il fucile
-
Ciao a tutti, sono un neo-softgunners...
Ho comprato da poco tempo un g36 della jg (vedi foto)Allegato 39869
Volevo sapere se è possibile montare il red-dot sopra l'ottica, in maniera tale da avere entrambe le cose...
Se la risp. è positiva, vi pregherei di darmi tutte le indicazioni possibili e soprattutto dettagliate, perchè come vi ho detto prima... sono nuovo nel campo del softair, figuriamoci nel custom.
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
17domino17
Ciao a tutti, sono un neo-softgunners...
Ho comprato da poco tempo un g36 della jg (vedi foto)
Allegato 39869
Volevo sapere se è possibile montare il red-dot sopra l'ottica, in maniera tale da avere entrambe le cose...
Se la risp. è positiva, vi pregherei di darmi tutte le indicazioni possibili e soprattutto dettagliate, perchè come vi ho detto prima... sono nuovo nel campo del softair, figuriamoci nel custom.
Grazie a tutti!!!
c'è scritto tutto sopra !!
-
1 allegato(i)
Ecco finito il lavoro! :)
L'ottica del G36K Golden Bow JG (G608-3) si smonta in maniera diversa rispetto a quello nella guida presente su SAM.
Si sfila verso dietro invece che in avanti.
Io ho fatto in questo modo:
1. tolto il gommino davanti (quello quadrato)
2. tolto la molla
3. tolto la molla di chiusura dietro l'ottica con una pinza a beccuccio, tolta rondella, 2 guarnizioni o-ring e poi l'ottica si sfila...
A questo punto potete bucare tutto il maniglione sopra l'ottica e attaccarci quello che vi pare, poi rimontate tutto :)
https://img232.imageshack.us/img232/7304/g361.jpg
https://img338.imageshack.us/img338/2743/g362.jpg
-
molto bello mysti complimenti ;)
-
Grazie :) Adesso devo solo sistemare il fatto che spara un po' a sinistra... :(
-
Quote:
17domino17
Grazie a tutti!!!
Beh io ci sono riuscito ed era la prima volta che smontavo un asg anche perché sono nel softair da un paio di mesi :)