un systema sarebbe otimo....
Visualizzazione stampabile
un systema sarebbe otimo....
Ok, ho visto che ce ne sono di svariati tipi... posizione del foro, n°di fori, ecc...
dai un'occhiata qui:
https://www.softairmania.it/threads/...compensazione.
per una 363mm come presuppongo per un M4 s-system DBoys, il foro a 3/4 è quello adeguato ;)
si stavo giusto leggendo la guida, a quanto ho capito la tipologia del cilindro è da scegliere in base alla lnghezza della canna.... I dubbi mi sono venuti in quanto leggevo sulla rivista soft Air Dynamics, che ci sono molti altritipi di cilindri in commercio, diversi da quelli citati nella guida.
e qui lascio la parola ai softgunner più esperti di me.
sono da poco meno di un anno nel SA e me la cavo bene sotto molti aspetti, ma per gli upgrade e i pezzi aftermarket anche io ho ancora tanto da imparare
:pesca:
Ti ringrazio comunque, anche io sono nuovissimo...... ogni consiglio è tesoro!
Ho appena acquistato una Lipo da 7,4 V 2200 mah adun prezzo ridicolo (ovviamente cinese) che ne dite? P.S. non ho mai usato le Lipo
devi anche comprare il caricabbeteria apposta per lipo,ossia con bilanciatore...
può essere solo usato su batterie lipo...
le batterie vanno usate con criterio,ossia devi (se non vuoi veder la tua batteria fondersi o peggio ancora saltare,causa corto circuito) usare un fusibile...da 25A va più che bene,io usao quella da 25A con lipo 11.1v 2080 mah 20c...quindi più che sufficiente per la 7.4...dipende dai mah poi...
quindi se non c'è l'hai ancora devi comprare il caricabbetrie APPOSTA E SOLO PER lipo
le puoi caricare quando ti pare,ma devi starci dietro,il caricabbateria per lipo ti indica quando la carica e terminata,e manda in attesa...
tutto ciò lo puoi sapere grazie ai led,se il car. ce li ha,altrimenti fai il calcolo...
sono ottime batterie comunque,non te ne pentirai...;-)
p.s:per maggiori e più dettagliate informazioni segui le varie guide :-D
cilindro systema n 2...meglio ancora se della serie energy :)
Per quanto riguarda il carica batterie ho un robbe che carica tutti i tipi di batteria compreso le lipo, ha già il bilanciatore integrato per le celle litio. https://www.jonathan.it/shop/master....-Nimh&allCat=1
Per quanto riguarda il fusibile, il mio dboy lo ha già, devo solo vedere il valore. la batteri è un 30c