complimenti!
Visualizzazione stampabile
complimenti!
complimenti ragazzi! ... alla via così!!!
bravi e complimenti . meno male che tra voi c'era qualcuno che se ne intendeva . i rapaci sono molto belli ma hanno un discreto caratterino. poco tempo fa per la lipu della mia citta ho fatto dei lavori in un'enorme gabbia che usano per il riadattamento al volo dei rapaci feriti . non vi dico quante volte un paio di gheppi( credo) mi hanno inseguito correndomi a dietro con le ali aperte, ci ho messo piu' tempo a correre via per tutto il tempo , che a fare il lavoro. comunque complimenti
ahaha...mi immagino la scena!:)
ben fatta stregatto!animale davvero bellissimo!che occhi stupendi!
grazie a tutti per i complimenti :d
oltre ad essere stato fortunato per il fatto che qualcuno lo abbia trovato mentre era in difficoltà, è stato doppiamente fortunato a trovare qualcuno di competente
ottimo lavoro stregatto :wink2:
oddio credo che questa sia la riesumazione più azzardata della storia di sam, ma voglio rinnovare ancora una volta i complimenti per quanto ha fatto stregatto, un evento veramente fantastico, hai tutta la mia ammirazione. :goodpost:
bravo, complimenti per il gesto che hai fatto, hai portato prestigio al nostro sport ed hai salvato una stupenda creatura, hai tutta la mia ammirazione, a nome di un giocatore di softair grazie!!!!
bravissimi :right:
cazzarola se è grosso il gufo reale ;)
bellissimo animale...colmplimenti per il salvataggio ;)