Visualizzazione stampabile
-
falchi87: bhè io uso la lipo da tubo perchè non ho altri posti in cui metterla (so la battutaccia a cui state pensando... :asd:), quindi preferisco cambiare motore dato che non ce moltissima scelta per le lipo. :beer:
@i-warrior: che pignolo... :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
p!s0
falchi87: bhè io uso la lipo da tubo perchè non ho altri posti in cui metterla (so la battutaccia a cui state pensando... :asd:), quindi preferisco cambiare motore dato che non ce moltissima scelta per le lipo. :beer:
@i-warrior: che pignolo... :asd:
:asd: grasssie
-
-
Quote:
molotov
tex,sicuro che il genuine e l'eg1000 girano uguali?
a quanto ne sappia il genuine è come il ca ht,vabbè che alla fine la differenza è pressochè nulla...
cmq vai di ca ht se fosse per me,ne trovi a poco sul mercatino e vanno da dio...
come dici te stiamo parlando di differenze minime
comunque in termini di rof puro secondo me è come l'eg1000 ma lo senti partire piu veloce e scattante, comunque siamo proprio la con tutti e tre,
ripeto, il systema lo paghi per la coppia, la prontezza ed il consumo diversi rispetto gli altri!
-
domanda da ignorante, ma la coppia sarebbe? la forza per comprimere le molle piu dure? :beer:
-
la forza che in questo caso comprime la molla, dura o morbida che sia!
-
-
Quote:
tex_zen
come dici te stiamo parlando di differenze minime
comunque in termini di rof puro secondo me è come l'eg1000 ma lo senti partire piu veloce e scattante, comunque siamo proprio la con tutti e tre,
ripeto, il systema lo paghi per la coppia, la prontezza ed il consumo diversi rispetto gli altri!
e anche la silenziosità,è silenziosissimo sto motore...
l'eg1000 non è tra i più silenziosi,a differenza dell'eg700 che non lo senti manco girare...
-
Quote:
molotov
e anche la silenziosità,è silenziosissimo sto motore...
l'eg1000 non è tra i più silenziosi,a differenza dell'eg700 che non lo senti manco girare...
:right: