ma sicuri sia meglio prendere dall'italia.
su wgc ho visto prezzi dimezzati (dei g&p) rispetto saddafa!
se decido di prenderlo non lo prendo in italy.....
Visualizzazione stampabile
ma sicuri sia meglio prendere dall'italia.
su wgc ho visto prezzi dimezzati (dei g&p) rispetto saddafa!
se decido di prenderlo non lo prendo in italy.....
la recensione spero di farla a breve ed anche qualche prova. sono un niubbo in materia, infatti penso che chiederò spesso ad alcuni di voi su cosa fare e su come farlo. per il depotenziamento avevo pensato alla ra-tech, comunque vedremo...
per prenderlo all'estero avevo valutato anch'io, ma dopo le ultime esperienze con roserio, che mi ha respinto il mio rrv perchè materiale militare:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: :crazy::crazy::crazy:, ho optato per rosmarino, nonostante la solata presa con il ptw.:soap:
fidati meglio saddafà, oggi compri domai a casa.
wgc spedisce con tnt che mi hanno detto esplicitamente che non fanno passare i fucili anche se dotati di certificato e tutte le raccomandazioni di questo mondo.
comprare in cina con spedizione mezzo corriere non è vataggioso come si può credere.
ciao
sicurosicuro che non si riesca proprio?
io da saddafa non prendo, piuttosto resto senza...
comunque davvero i prezzi di wgc che è il primo che ho visto (magari ce ne sono ancora di migliori) sono aull'ordine del 40% in meno...
in europa non c'è nessuno che ha bei pezzi a prezzi buoni senza andare oltreoceano?
a me hanno fermato un vest, mi immagino cosa possano fare con un gbb...
nei retailars c'è qualcosa, ad esempio un negoziante polacco ha i g&p, ma costano tanto quanto quelli di rosmarino, con la differenza che a san marino in 3 ore ci posso andare in polonia purtroppo no...
te lo dico per esperienza ti conviene prenderlo all'interno dell'ue.
avevo ordinato un g&p woc da wgc con tnt ma è stato rimandato indietro, ed avevo fatto includere tutta la documentazione necessaria :right:
infatti, come ha già detto dark, anche a me hanno riferito che non fanno passare assolutamente i fucili.
in compenso oggi mi sono arrivati i caricatori ghk da wgc (ordinati con tnt)! ;-)
hoot, in europa dove mi consoglieresti di guardare?
se puo' servire, io compro da quello che " fa' hobby in asia ". spediscono con ups. e i fucili arrivano eccome .
ovvimente con dazio e commissioni pero' arrivano ... almeno fino a 5 giorni fa ;)
il traporto costa un botto e con il dazio , si arriva ad un prezzo molto vicino a quello europeo ma si trovano cose che qui non arriveranno mai ....
li purtroppo gbb ne hanno 4....
benissimo mio caro caligola...anche se lo schioppo lo prenderò a rosmarino, magari mi sarà utile per caricatori e gingilli vari.. (dato che non voglio spendere 98€ per un caricatore wa) :steamedup: ..insomma..buono a sapersi...
comunque..appena avrò tutto tra le mani se avrai voglia mi aiuti a fare la recensione completa e super dettagliata con tanto di prove di precisione e crono..;-)