senza, l'ho cercato proprio tripe rail apposta
@ greto: mandato pm
Visualizzazione stampabile
ciao, avevo già visto quel sito ed effettivamente hanno buoni prezzi, ma tutti mi consigliano marui anche se costa il doppio, cosa mi consigliate voi ?
hai fatto strabene il dot di serie è piccolo e inutilizzabile.. infatti con una modifica ho potuto eliminarlo e montare una slitta normale x dot o ottica.... spesa totale 20 euro ivece che il castello completo in metallo a 90 circa...
greto, fra 5mila pallini saprò se c'è differenza, per il momento frusta da paura il mio cinesone low cost classic army :)
vasquez puoi mandare link anche a me perfavore??
inviato
io sono possessore di un p90 ca sportline l'unuca pecca è k monta un pistone scadente, e le boccole in teflon, gli ingranaggi sono quello k sono, xo se uno si accontenta cambia il pistone cn uno rinforzato e le boccole cuscinettate del resto si ha un fucile ottimo, io ci ho fatto ben altro al mio ma nn sto qui a elecarvi tutto senno sto qui fino a domani, se uno nn vuole farci nulla al p90 consiglio il marui dura anni e anni
io ti consiglierei un marui lo uso da quasi 2 anni tutto originale e mai dato problemi uso batterie da 8.4 e lipo da 7.4 e va che è una meraviglia...
Io ho acquistato il p90 della agm, che e' identico al e90 (p90) della echo1 ma con loghi P90 e non E90 [molto piu' carini]
A livello tecnico una volta cambiato l'oring della testa pistone e testa cilindro, sostituita la molla con una sp90 e il gommino hop up il marui e il ca sono nettamente inferiori a livello di meccanica, i gusci dell agm sono abbastanza ben fatti la plastica e' di un bel colore realistico (piu delle controparti high/mid cost) e il rail e' in metallo ben verniciato e ben rifinito (almeno nel mio caso) solo in un piccolo punto di giunzione poco sotto l'imbocco dei pallini le plastiche erano sbavate ma per il resto erano ottime. Con 125 euro + 10 di molla e 15 di pistone marui e una rispessorata (nel mio era stranamente gia ottima) vi portate a casa un asg che durera' ed e secondo me ben al di sopra di quello che offre un marui o un ca.
Dopo se vi piace dire di avere un marui ok ma sinceramente ad ora l'agm vale tutti i centesimi fino all'ultimo che costa.
Senza fare conti in tasca, io ho realizzato questa massima:
se il softair ti piace prendi qualunque marca, ma se il softair ti strapiace prendi un Marui (che usato con una batt 8,4 non si rompe mai) e poi eventualmente potrai modificarlo col tempo con un kit completo Systema