Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: quale marca scegliere?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se puo essere utile ho trovato in rete questa discreta recensione (sommata alle altre ricerche che ho fatto) che non mi lascia dubbi, p90 echo 1 (o agm che è sempre lo stesso) sicuramente.

pro: boccole in ottone, ingranaggi in acciaio, due caricatori (anche se da 68), frontale in metallo, canna in ottone, batteria 9.6.

contro: cambiare gommino hop up, molla, rispessorare e ingrassare, plastiche di qualità non ben nota e costante.

ecco il link:

[img]file:///c:/docume%7e1/massim%7e1/impost%7e1/temp/moz-screenshot-2.jpg[/img]https://www.airsoftgi.com/article_info.php?articles_id=16

con 170 euro compro fucile caricatore maggiorato e pistone marui... poi un aperta e lavorata una bella lipo 11,1 tanti c, e vediamo come và.

[img]file:///c:/docume%7e1/massim%7e1/impost%7e1/temp/moz-screenshot.jpg[/img][img]file:///c:/docume%7e1/massim%7e1/impost%7e1/temp/moz-screenshot-1.jpg[/img]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

boh io non sono in grado ancora di aprire un gearbox e capire cosa cambiare, insomma un giorno lo farò ma per io momento devo scartare il pacco e giocare...

ho preso il ca sportline, va come un treno e non è over

domenica lo testo per bene e cercherò di mettere su una recensione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuramente uscito dalla scatola è il migliore, ma se devo essere sincero gli ingranaggi in zama non mi convincono niente.
    comunque come per il marui dicono che non toccando niente e lasciandolo cosi sia praticamente indistruttibile

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

ma guarda purtroppo io stesso fucile ho riscontrato un'anomala usura del piedino che fa muovere l'asta spingipallino, questo dopo un 6 giocate circa... per fartela breve, sul ca con 6 giocate è leggermente usurato, su un p90 con 5 anni è come nuovo, ma va bè per il resto il fucile anche di serie è bello e rende bene anche se è migliorato dopo la sostituzione del gommino hop up
    con un madbull rosso (annesso di pressore).
    tira a 0.75j originalissimo con circa 13/15bb sec con batteria 8.4 normalissima.
    obbiettivamente per 180 euro che lo trovi va benissimo ne aggiungi ancora un po e lo sistemi bene internamente, magari per non perdere rof non vai a cercare il joule ma stai piu sotto e lo fai girare con una bella batteria e ingranaggi buoni.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

marui!!!!
    dura una vita,ha ottime prestazioni ed una precisione chirurgica(il gruppo hop up marui è insuperabile).
    se lo usi con una 8,4v è affidabilissimo!!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vasquez1982 Visualizza il messaggio
    io vorrei, prendere il fucile, toglierlo dalla scatola e giocarci per anni senza aprirlo.
    marui, senza ombra di dubbio.
    ho posseduto per diversi anni il p90 marui, e non ha mai dato mezzo problema.
    occhio però, che i caricatori del p90 (a parte i monofilari) son tutti un po' "capricciosi" e poco pratici.... ogni tanto si inceppano, e la rotellina di caricamento è accessibile solo sganciando il caricatore dalla asg.
    per questo esiste il kit laylax (cerca nel forum)
    in definitiva.... bellissima asg, pratica, affidabile e precisa, ma sconsigliata anche come asg di backup, a meno di non montargli il kit laylax.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

a breve saranno disponibili in italia i caricatori monofilari da 170bb per p90 che ho recensito nell'apposita sezione. sono gli unici sufficientemente capienti e perfettamente giocabili senza inceppamenti di sorta.
    concordo sulla scelta della marca. ca deve ancora dimostrarci di saper fare bene quanto marui.
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

come vi dicevo ho ripiegato sul ca sportline anche perchè l'ho pagato 142 euro con tutte le spedizioni, insomma come poter dire di no.
    avrò sparato circa 600 colpi + o - e sono andati a segno l'hop up si regola senza problemi e ad ogni tacca corrisponde un cambiamento sul tiro, sensibilità che non avevo notato su un gb o un a&k.

diciamo che per il momento sono contento e speriamo che duri ancora, poi lo farò aprire e amen

grazie dei consigli

p.s. il laylax l'ho copmprato prima di prendere il fucile, proprio qui su sam, è un pò che vi leggo

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

versione con il dot o senza?

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

ciao vasquez, potrei avere il link in privato dove lo hai acquistato ?
    grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.