Visualizzazione stampabile
-
secondo me sono gli ingranaggi spessorati troppo!! esperienza personale!! ho smontato il gear box del mio m4 da solo x sepssorarlo e ingrassarlo meglio xkè i cinesi ho sentito dire che se non ci fai queste piccole manutenzioni appena presi si rompono dopo 2 game!! comunque l'avevo spessorato troppo e quando sparavo si sentiva solo un click e la batteria si scaldava tantissimo!! sembrava che avesse preso fuoco da un momento all'altro!! fai una cosa.. cerca dei video su internet e prova a smontarlo.. tira fuori il gear box e prima di aprirlo prova a vedere da sotto se gli ingranggi girano liberamente!! se non girano è perchè sono spessorati troppo!! spero di esserti stato utile!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nameless
ah allora se funziona è la batteria, vedi con un tester (aggeggio per vedere se c'è continuità di corrente) prima i cavi della batteria e poi diciamo l' attacco (quel coso verde non so come si chiama) se non c'è continuità devi eseguire un piccolo ponte o cambiare i fili
ma sempre se non vuoi perdere la batteria perchè se con le altre ti funziona è inutile comprane un altra e hai risolto
risolto era la batteria...me ne hanno mandata una nuova e questa funziona bene!
grazie dell'aiuto