Visualizzazione stampabile
-
con l'acog sta bene anche se forse io personalmente preferisco eotech 552 + magnifer, fors, boh, a un tocco in più.... chissa'
per l'outer a me non dispiace nemmeno lunga, però mi sa che la farò accorciare pure io, farò arrestrare di circa 2 cm il recupero, fare filetto a filo astina e noveske.
poi anche io penso di adottare le 3 slittine e la vertical...
ma tu la cinghia dove la metti? io ho tolto il perno posteriore del down recevier che non serve praticamente a nulla e ho fatto passare li del paracord, tu? sul calcio io ho lo tengo aperto se no appena mollo l'asg si allunga il calcio (uso una single point)
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
con l'acog sta bene anche se forse io personalmente preferisco eotech 552 + magnifer, fors, boh, a un tocco in più.... chissa'
per l'outer a me non dispiace nemmeno lunga, però mi sa che la farò accorciare pure io, farò arrestrare di circa 2 cm il recupero, fare filetto a filo astina e noveske.
poi anche io penso di adottare le 3 slittine e la vertical...
ma tu la cinghia dove la metti? io ho tolto il perno posteriore del down recevier che non serve praticamente a nulla e ho fatto passare li del paracord, tu? sul calcio io ho lo tengo aperto se no appena mollo l'asg si allunga il calcio (uso una single point)
non l'ho ancora portato in game e non ci ho pensato sinceramente :d
-
Quote:
robybmw
non l'ho ancora portato in game e non ci ho pensato sinceramente :d
a ok:rofl:... a me e arrivato il venerdi, il sabato sistemato e la domenica portato subito in campo, con tutta l'attrezzatura nuova fiammante arrivata grazie al natale..... hehehe
il calcio e figo perche con un colpetto lo apri, pero attacchi la cinghia e al primo saltino o colpo si allunga di colpo....:soap:
-
roby, mandami l' indirizzo che ti spedisco una bottiglietta di acetone pe togliere quella repellente scritta bianca :lol:
scritta a parte, ne ho una anche io e per quel che la si paga fa bene il suo lavoro a patto che non ci sia troppa umidita' nell'aria perche' , almeno la mia ha la tandenza ad appannarsi ...
-
Quote:
caligola
roby, mandami l' indirizzo che ti spedisco una bottiglietta di acetone pe togliere quella repellente scritta bianca :lol:
scritta a parte, ne ho una anche io e per quel che la si paga fa bene il suo lavoro a patto che non ci sia troppa umidita' nell'aria perche' , almeno la mia ha la tandenza ad appannarsi ...
ma che acetone, quella scrittaccia è incisa!! :roftl:
certo che va levata immediatamente hehehehehe
ieri, rimontandola per fare le foto a hyppo non so perchè, ma riuscivo a vedere bene il reticolo! vedevo pure i numerini, quindi immagina :d
misteri della tecnologia cinese o è bene che io vada dall'oculista per un controllo?
:roftl:
vabbè, tanto io non le uso tutte ste cose, le monto solo per estetica :asd: