Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Acog 4x32 Royal!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito Acog 4x32 Royal!

premessa:
    non mandatemi pm chidendomi

• <"come si smonta...">;
    • <"come si fa...">;
    • <"mi sai dire perchè...">;
    • etc...

questo e' un forum, ci si aiuta si l'uno con l'altro, ma evitatemi di dover rispiegare 200 volte le stesse cose, quindi postate sul 3d perche' non rispondero' piu' ai pm!
    grazie

Avendo due minuti e lo scazzo più totale in corpo mi è venuta la brillante idea di farvi vedere questo acog ACM rimarchiato da royal

questo articolo si trovo a 80 euro circa, disponibile sia in TAN che black, ma ora andiamolo ad osservare

Ecco la scatola, priva di qualunque dicitura, come del resto gli articoli ACM ci hanno abituato:

Una volta aperta:

della scatola ovviamente importa ben poco, vediamo il contenuto:

La dotazione comprende:

* Replica Acog 4x32 Full Metal;
    * Slitta da 10mm e da 22mm;

La replica sembra ben fatta, interamente in metallo ricoperta da una vernice gommosa come gia altre marche ci hanno abituato.
    Il reticolo è questo (FOTO), peccato che non si riesca mai a metterlo a fuoco per bene! in pratica, scompare dopo 2/3 secondi di osservazione, questo purtroppo è un grossissimo punto a sfavore per la replica!

Passiamo ora alla regolazione, vi sono le due torrette dell'alzo e della deriva (dotate di oring), che una volta svitate, fanno vedere la totale mancanza di tacche di regolazione sull'alzo.
    ancora leggermente resistono invece quelli della deriva!
    questo purtroppo obbliga il softgunner a tarare l'ottica a grandi linee, ma magari è solo un problema della mia replica

Inoltre è possibile rimuovere le tacche di mira sopra la replica.

CONCLUSIONI:
    dato il prezzo, mi aspettavo qualcosina di più!
    il pezzo risulta ben curato nell'estetica, ma mal fatto nella componentistica!
    risulta essere praticamente un Magnifier, al quale ogni tanto compare un reticolo
    magari sono io che chiedo troppo però

Spero di essere stato il più esauriente possibile, nel case abbiate domande chiedete pure

Saluti,
    Roby!
    Ultima modifica di RobyBMW; 28/04/2010 a 21:30

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

carino...io ho preso però quello stile dot...mi ispirava di più...

l'unica cosa che proprio di questo modello non riesco ad inghiottire è quella sporgenza alla sua sinistra che nel dot serve a regolare la luminosità e cose varie...

bella rece comunque

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

non male come recenzione anche perche non c'e da dire gran che..
    secondo me e brutta la scritta royal
    il reticolo è questo, peccato che non si riesca mai a metterlo a fuoco per bene! in pratica, scompare dopo 2/3 secondi di osservazione, questo purtroppo è un grossissimo punto a sfavore per la replica!
    se è presente questo difetto allora la replica diventa presso che inutile.. no?
    1 dot / ottica (visto che e fatto in tutte e due le salse) deve essere piu utile che bello no?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

la scritta rpyal è stupenda invece,e il reticolo,si vede bene solo se visto da media distanza credo...non bisgona appoggiarsi con l'ochhio sulla gomma...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    carino...io ho preso però quello stile dot...mi ispirava di più...

l'unica cosa che proprio di questo modello non riesco ad inghiottire è quella sporgenza alla sua sinistra che nel dot serve a regolare la luminosità e cose varie...

bella rece comunque
    vero, la sporgenza li è un risparmio negli stampi!!
    grazie

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    non male come recenzione anche perche non c'e da dire gran che..
    secondo me e brutta la scritta royal

se è presente questo difetto allora la replica diventa presso che inutile.. no?
    1 dot / ottica (visto che e fatto in tutte e due le salse) deve essere piu utile che bello no?
    guarda, io avrò anche i miei lievissimi problemi di vista (quasi nulli và), e proprio non trovo un modo per riuscire a vedere sempre il reticolo!
    il problema secondo me è che il reticolo è troppo sottile!!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

la scritta rpyal è stupenda invece,e il reticolo,si vede bene solo se visto da media distanza credo...non bisgona appoggiarsi con l'ochhio sulla gomma...
    oddio, addirittura stupenda!
    è un pochettino inverosimile, non credi? è comunque fatta bene in tutti i modelli (sul mio fa schifo però )

per il reticolo, eccovi una foto live che ora inserirò nella rece, non mi sembra poi così "pieno" :d

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

non c'è la rotellina per metterlo a fuoco?

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bobbemalle Visualizza il messaggio
    non c'è la rotellina per metterlo a fuoco?
    di che rotellina parli? sono regolabili solo l'alzo e la deriva

Club

Predefinito

no infatti le derive sono belle scure e anche la linea di fondo verticale,mentre quella verticale,ma che và da metà in sù è più chiara perchè è pressochè inutile in un acog...quindi penso sia normale...

comunque,per la scritta,nel mio era ben realizzata...se ne l tuo fà schifo,basta che cambi quella che c'è ora con la slitta da 22,e metti quella per la slitta da 11,magari solo la scritta è fatta meglio

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

no infatti le derive sono belle scure e anche la linea di fondo verticale,mentre quella verticale,ma che và da metà in sù è più chiara perchè è pressochè inutile in un acog...quindi penso sia normale...

comunque,per la scritta,nel mio era ben realizzata...se ne l tuo fà schifo,basta che cambi quella che c'è ora con la slitta da 22,e metti quella per la slitta da 11,magari solo la scritta è fatta meglio
    bhò, secondo me resta comunque molto sottile, ma non mi sputtano troppo nel caso volessi rivenderlo
    la scritta sulla slitta me ne frega poco, quando avrò due minuti la smonto e la rivernicio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.