Visualizzazione stampabile
-
ops allora chiedo scusa, ero convinto dalle foto che avevo visto che pistone e molla fossero fusi assieme.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luxray
il silenziatore lo puoi montare direttamente.(anche se dopo il ciufile rischierebbe di essere un pò troppo ingombrante....)
comunque se non sei pratico di modifiche potresti farti aiutare da un'esperto, se lo conosci, inoltre io non ti consiglio la canna di precisione dato che quella in ottone di serie è già ottima in termini di precisione(510mm la lunghezza)(oltre al fatto che se ti si inceppa un pallino, addio pistone.....(come successo a me.....:soap:), poi ti sconsiglio inoltre di cambiare mtorino poichè l'eg700 in dotazione abbinato ad una 8.4 large di qualità produce un rof più che sufficente(considerando il cambio molla).
poi confermo tutte le restanti modifiche già affrontate dagli altri utenti ed aggiungo( se nessuno te l'ha consigliato) di cambiare pistone e testa pistone, dato che la testa si avvita con il blocchetto di zama che non è compatibile con le molle normali e il pistone a me dopo 1 mese aveva i denti strausurati(circa 18.000 bb sparati).
comunque complimenti per la scelta, anch'io possiedo questo ciufile e ti posso assicurare che , se tenuto bene, ti durerà veramente tanto.:)
ma il jg ha l eg 700 in dotazione???
-
no ha un motore diun'altra marca, personalmente ho provato un g36jg il cui motore è ad albero corto quindi il paragone è un po forzato... pero lavora meglio sia dell'eg700custom di serie sugli ak che dell'eg1000 di serie sui g36
comunque c'e una recensione con lo smontaggio del t3k3 su questo portale, si vede la marca del motore...
-
avevo capito capito che con il fucile jg il motore di serie era l eg 700 questo mi era strano....;-)
-
grazie a te e buone feste