Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: migliorie G3 ras JG

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito migliorie G3 ras JG

salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sono nuovo del mondo del soft air!
    ho deciso da poco di iniziare a praticare questo sport e mi sono comprato un g3 ras della jg.
    premetto di essere completamente ignorante riguardo al funzionamento interno dei fucili e riguardo argomenti tecnici.
    per questo mi rivolgo a voi.

come posso migliorare il mio fucile? quali sono le modifiche essenziali da fare per far si che il mio low cost diventi un fucile discreto?

avrei anche una domanda più specifica: sapete consigliarmi una buona batteria per il mio fucile? (non so se ogni batteria possa essere compatibile col mio g3)

mi rimetto a voi e alla vostra competenza e vi ringrazio in anticipo
    grazie!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ciao e benvenuto ogni giorno vengono fatte un sacco di domande identiche alle tue

comunque riassumendo: molla per riportarlo nel joule, gommino hop up per la precisione, eventualmente testa pistone se l'originale non tiene, eventualmente le boccole se vuoi aumentarne l'affidabilità.

comunque se fai un giro in tech center trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi, batterie comprese

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se poi vuoi strafare puoi montare una canna di precisione, la classic army ne produce una a tolleranza ridotta 6,04 a meno di 30 euro!!

x le batterie: il calcio del g3 se usi batterie di tipo classico credo non ospiti piu di una 8,4v. la riconosci perche è formata da 7 elementi cilindrici. in realta senza scadere sulle lipo che rischiano di compromettere la tua replica esistono anche le batterie "flight" che hanno un ingombro legermente ridotto a discapito dei mha.
    pro e contro: