Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: migliorie G3 ras JG

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito migliorie G3 ras JG

salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sono nuovo del mondo del soft air!
    ho deciso da poco di iniziare a praticare questo sport e mi sono comprato un g3 ras della jg.
    premetto di essere completamente ignorante riguardo al funzionamento interno dei fucili e riguardo argomenti tecnici.
    per questo mi rivolgo a voi.

come posso migliorare il mio fucile? quali sono le modifiche essenziali da fare per far si che il mio low cost diventi un fucile discreto?

avrei anche una domanda più specifica: sapete consigliarmi una buona batteria per il mio fucile? (non so se ogni batteria possa essere compatibile col mio g3)

mi rimetto a voi e alla vostra competenza e vi ringrazio in anticipo
    grazie!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ciao e benvenuto ogni giorno vengono fatte un sacco di domande identiche alle tue

comunque riassumendo: molla per riportarlo nel joule, gommino hop up per la precisione, eventualmente testa pistone se l'originale non tiene, eventualmente le boccole se vuoi aumentarne l'affidabilità.

comunque se fai un giro in tech center trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi, batterie comprese

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se poi vuoi strafare puoi montare una canna di precisione, la classic army ne produce una a tolleranza ridotta 6,04 a meno di 30 euro!!

x le batterie: il calcio del g3 se usi batterie di tipo classico credo non ospiti piu di una 8,4v. la riconosci perche è formata da 7 elementi cilindrici. in realta senza scadere sulle lipo che rischiano di compromettere la tua replica esistono anche le batterie "flight" che hanno un ingombro legermente ridotto a discapito dei mha.
    pro e contro:
    8,4v 2000/2400mha (o maggiori) hanno una lunga durata (sparano piu pallini prima di scaricarsi) e hanno uno spunto maggiore, a discapito di una raffica moderata in termini di cadenza.
    9,6v 10,8v 12v hanno raffiche tra il velocissimo e il mostruoso, ma gli elementi che le compongono sono piu piccoli e durano meno, oltretutto sono oltremodo costose e mettono fortemente a repentaglio il tuo fucile.

ricorda sempre che piu velocemente fai girare i tuoi ingranaggi e piu facilmente li fai sgranare, quindi se pensi di montare batterie o motori atti ad accelerare la raffica dovresti considerare di cambiare le boccole che reggono gli ingranaggi con boccole cuscinettate che riducano al minimo gli attriti.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

i consigli quasi sempre sono:
    -cambio molla se è overj
    -rispessora bene
    -cambia quella specie di grasso cinese con uno buono
    -boccole in metallo (se hai quelle in nylon)
    -cambia gommino hop up.
    poi se vuoi un minimo di rof(bb al secondo) metti un motore decente(eg 1000 marui e ca high torque i miei consigli) e una batteria decente e per un pò di tempo sei a posto...

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

grazie ragazzi! parlando in termini più specifici quanto potrei andare a spendere?

Club
    Hot Shot

Predefinito

motore circa 30 euro,boccole 10,gommino buono 10,molla(sp 90) 10,più 20 euro di lavoro....fai tu la somma....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

le cosa assolutamente essenziale è la molla: per la legge italiana con quella che stai usando sei possessore di un'arma adatta ad offendere e rischi delle denunce penali.

con un 10/12 euro compri una molla in regola.

vedrai che gia con la molla piu morbida il rateo di fuoco si innalza, quindi magari aspetta a comprare un motorino.

con una 20ina di euro se lo desideri puoi rispessorare e cambiare le boccole al gearbox, ma sinceramente io se fossi in te lo proverei cosi prima di cabiare la malora. calcola che se tu attuassi tutte le modifiche che abbiamo citato ci prenderesti un fucile gia fatto e finito... e credimi che un eccellente fucile non fa un eccellente giocatore (ed io che csono scarso ne so qualcosa)

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

allora ricapitolando le cose essenziali sono la molla e il gommino?
    se volessi mettere la canna di precisione di cui avete parlato sopra andrei a spendere sulla 50ina di euri giusto?

sapreste dirmi la marca di questi tre oggetti?

Club
    Hot Shot

Predefinito

molla sp 90 guarder,gommino systema,canna di precisione sniper mk....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per la canna di precisione aspetterei di vedere come si assesta il fucile con la molla, la canna di precisione riduce tra l'altro la dispersione di aria sul pallino, quindi se hai un fucile che con la molla fa 99m/s con pallini da 0,20 rischi di andare overjoule e tornare nell'illegalita con la canna di precisione.

se le modifiche le fai da solo o le fai fare da un amico competente che magari non ti chiede dei soldi ti conviene farle una alla volta..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.