allora mi prendo un g&g x il mio ics,vado sicuro...??? :d
Visualizzazione stampabile
allora mi prendo un g&g x il mio ics,vado sicuro...??? :d
confermo anche io che i g&g vanno bene tutti come pescaggio, sia i termold che i 7.62.. i fissaggi al receiver pero sono diversi e di fatti come ha detto taba il caricatore in metallo risulta molto + robusto(oltre che per essere di metallo :giggle: :giggle: )
qui le foto dei 2 caricatori...scusate la qualità pietosa delle foto ma devo uscire di casa fra pochi secondi... spero cmq di riuscire a rendere l' idea
preciso che ho un rk104 della g&g
https://img388.imageshack.us/img388/...mgp0268cu3.jpg
https://img259.imageshack.us/img259/...mgp0267gv4.jpg
quindi per oliare bene la molla mi conviene aprire il caricatore?
si siQuote:
Originariamente inviata da sertum
ma è una cazzata!! :wink2:
beh ma puoi anche evitare di aprirlo "innondando" di olio dall'apertura del serbatoio di pallini. girando la molla inizierai a sentire l'unto segno che l'olio è arrivato... :twisted:
mi sa che il problema è che quando inserisco il caricatore non si sblocca bene il fermapallini, infatti ho aggiunto un piccolo spessore a uno dei due e ora va...
x boxer:
scusa l imprecisione, uso un rk104 g&g, come ti dicevo e come si vede (bene) dalle foto di mari c'è differenza tra il perno di fissaggio del thermold g&g rispetto al modello completamente in metallo della stessa marca, smontarli è facilissimo: basta togliere una spina.
preciso che questi caricatori sono compatibili con marui.
ciao :)
x taba:non è che hai sbagliato persona?? io non devo smontare niente.. :wink2:
per sfizio ho comperato da hong kong 2 caricatori maggiorati per ak (hanno la forma e assomigliano vagamente ai car della star neri)marca sconosciuta low cost ,da 500bb fra me e me ho detto non andranno mai.....
dopo 2 settimane ieri sono arrivati.....
pu***na se vanno.....pescano da dio sul mio ak marui (testetò anche su ak ics e vfc)non perdono un pallino neanche uno;una carica di molla e me ne ha sparati all'incirca 400 senza mai ricaricare la molla del car.....poi un'altra carica e me ha sparati un'altra sessantina.....
ke dire consigliati.....
wcg shop ??