Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: quali sono i migliori caricatori per ak??

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito quali sono i migliori caricatori per ak??

ciao ragazzi quali sono i migliori caricatori per i nostri ak?? io per ora ho solo quelle dell'ics sul mio ak 74 non posso fare commenti fatemi sapere grazie ciao!!!

Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

ciao. i migliori caricatori come prestazioni credo che siano i marui da 250 colpi, purtroppo però c è da dire che oltre ad essere tutto sommato brutti montati sulla maggior parte degli ak tengono anche pochi bb rispetto a quelli da 600....

ciauz

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

io ora sto provando un g&g da 600 colpi e va alla grande, ma non vorrei sbilanciarmi. hanno però il difetto di essere in plastica, quindi se giochi in modo "trucido" rischi di sbeccarli. i marui sono in metallo, ma quelli da 600 hanno la brutta tendenza a pescare quando va a loro, mentre i 250 funzionano ma in effetti sono brutti sugli ak lunghi se non da sniper.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ti correggo, cataphractos.

la g&g li fa da 600 sia in metallo stile ak-47, che in plastica tipo ak-74m.

io ne ho presi 2 in metallo, uno andava subito bene, l'altro si inceppava saltuariamente. ho sbavato bene con carta vetrata fine la rotellina che aiuta i pallini ad incanalarsi sulla ruota palettata e adesso va bene anche quello.

anch'io ho sentito molte volte che i marui da 600 sono scandalosi, mentre i 250 sono perfetti, ma non li prenderei mai, sono brutti così corti :d

Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

beh in effetti sono stato impreciso, io prendevo a esempio il mio thermold... pardon.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

i thermold sono resistenti , non vi preoccupate...

come pescaggio vanno bene quelli da 250 per il beta , ak 74 ics e slr 105 ( ak 74 ) classic army thermold.

questi sono quelli che ho provato , e non saltano un colpo.

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

e i caricatori della star da 400 come sono? ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno

Predefinito

mi è stato detto che anche i caricatori da 600 della src con nonsochè in tugsteno siano buoni...30 euri nuovi..confermate?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mha, io coi marui da 600 non ho mai avuto un problema, ma ne ho provati tantissimi che erano uno schifo...
    i 250 non li sopporto, anche se vanno (e potrebbero non andare?) ma hanno la tendenza a perdersi la piastrina sotto.
    i 400 star sono stati i primi impostati da ak74 e quelli arancioni erano il festival del kitch (come quelli veri d'altronde).
    al momento sull'aksu uso i 550 ics e ca. gli ics perfect, tirano su tutto... i ca ogni tanto svarionano, ma raro.
    i g&g mi piacciono ma quelli da ak74 sono troppo a banana e non sono un cavolo realistici... anceh se come funzionamento non c'è n'è per nessuno...

Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

il mio thermold g&g comincia a fare le bizze...si comporta insomma come un marui da 600, per farlo pescare a volte devo estrarlo e dargli delle sonore pizze sul piatto del caricatore...pensavo di passare a un ics, ma prima vorrei tentare di ripararlo. che soluzioni ci sono? :s

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads12439-quali-sono-i-migliori-caricatori-per-ak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.