ciao ragazzi quali sono i migliori caricatori per i nostri ak?? io per ora ho solo quelle dell'ics sul mio ak 74 non posso fare commenti fatemi sapere grazie ciao!!!
ciao ragazzi quali sono i migliori caricatori per i nostri ak?? io per ora ho solo quelle dell'ics sul mio ak 74 non posso fare commenti fatemi sapere grazie ciao!!!
ciao. i migliori caricatori come prestazioni credo che siano i marui da 250 colpi, purtroppo però c è da dire che oltre ad essere tutto sommato brutti montati sulla maggior parte degli ak tengono anche pochi bb rispetto a quelli da 600....
ciauz
io ora sto provando un g&g da 600 colpi e va alla grande, ma non vorrei sbilanciarmi. hanno però il difetto di essere in plastica, quindi se giochi in modo "trucido" rischi di sbeccarli. i marui sono in metallo, ma quelli da 600 hanno la brutta tendenza a pescare quando va a loro, mentre i 250 funzionano ma in effetti sono brutti sugli ak lunghi se non da sniper.
ti correggo, cataphractos.
la g&g li fa da 600 sia in metallo stile ak-47, che in plastica tipo ak-74m.
io ne ho presi 2 in metallo, uno andava subito bene, l'altro si inceppava saltuariamente. ho sbavato bene con carta vetrata fine la rotellina che aiuta i pallini ad incanalarsi sulla ruota palettata e adesso va bene anche quello.
anch'io ho sentito molte volte che i marui da 600 sono scandalosi, mentre i 250 sono perfetti, ma non li prenderei mai, sono brutti così corti :d
beh in effetti sono stato impreciso, io prendevo a esempio il mio thermold...pardon.
i thermold sono resistenti , non vi preoccupate...
come pescaggio vanno bene quelli da 250 per il beta , ak 74 ics e slr 105 ( ak 74 ) classic army thermold.
questi sono quelli che ho provato , e non saltano un colpo.
e i caricatori della star da 400 come sono? ciao
mi è stato detto che anche i caricatori da 600 della src con nonsochè in tugsteno siano buoni...30 euri nuovi..confermate?
mha, io coi marui da 600 non ho mai avuto un problema, ma ne ho provati tantissimi che erano uno schifo...
i 250 non li sopporto, anche se vanno (e potrebbero non andare?) ma hanno la tendenza a perdersi la piastrina sotto.
i 400 star sono stati i primi impostati da ak74 e quelli arancioni erano il festival del kitch (come quelli veri d'altronde).
al momento sull'aksu uso i 550 ics e ca. gli ics perfect, tirano su tutto... i ca ogni tanto svarionano, ma raro.
i g&g mi piacciono ma quelli da ak74 sono troppo a banana e non sono un cavolo realistici... anceh se come funzionamento non c'è n'è per nessuno...
il mio thermold g&g comincia a fare le bizze...si comporta insomma come un marui da 600, per farlo pescare a volte devo estrarlo e dargli delle sonore pizze sul piatto del caricatore...pensavo di passare a un ics, ma prima vorrei tentare di ripararlo. che soluzioni ci sono? :s