neanche io l vedo nel mio club, ma purtroppo spesso in giro se ne trovano ancora
Visualizzazione stampabile
non c'0é la risposta: sarebbe da provare per farmi un'idea, attualmente lo trovo interessante in quanto vorrei capirlo e vederlo in azione come funziona, ma a molti non credo risulti interessante, nonostante magari vorrebbero provarlo per farsi un'opinione.
volevo fare una domanda che mi gira in testa da un po'...
so che è possibile avere un fucile che si può usare sia per il lasertag che per il softair applicando l'anpeq esterno senza toccare di troppo il gb. così facendo si ha anche il fucile che spara a vuoto per ricreare il rumore e il inculo o sbaglio?
mi chiedevo anche è possibile applicare quello che c'è nell' anpeq dentro al fucile tipo nell'astina paramano e avendo lo stesso effetto (pero in un bolt action da cecchino) del fucile che spara tramite pistone?
meglio se chiedi in sezione lasertag, andy ;)
sapete una cosa? mi piacerebbe molto.... potrei finalmente comprarmi a 20€ una replica di minigun e metterci dentro il laser tag vero e propio xd... comuque apparte scherzi, parallalo al sa con tutti i sui pro e contro... non lo odio ne lo amo... ma bisognerebbe provare tutto nella vita, no?
https://www.technovelgy.com/graphics...ter-battle.jpg
:rofl:
non mi ispira.... poi magari lo provo ed è bello, ma momentaneamente per me il softair resta il top di gamma.....
ricrei rumore e rinculo di cosa ? di una asg ? la replica di una replica ? considerare il lt una simulazione del softair mi pare quantomeno sminuente....
secondo me sono due cose diverse, come quando da piccoli giocavamo con le pistoline a molla, piuttosto che con il "laser combat"
no non volevo dire questo,non mi permetterei mai di insinuare che il laser tag è la simulazione del softair anche perchè parlo solo perchè lo avevo letto e volevo chiedere a chi ne sapeva di più di me su questa cosa. aspetto qualcuno del laser tag che mi illumini (e come mi hanno consigliato la vado a proporre nela sezione dedicata proprio per evitare freintendimenti:kiss:)
larkin,
probabilmente quello che andy intendeva chiedere, è se c'è qualche possibilità di poter aumentare il realismo di gioco del laser tag..... unendo al facio infrarosso anche il rumore di una asg (che a volte permette di individuare il tiratore)....e magari il rinculo (per le repliche blow-back)
il che, mi pare una cosa sensata......