Interessante, mi piacerebbe provare!
L’ho provato e mi è piaciuto!
L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)
L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)
Laser-che? Non so neanche cosa sia!
f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)
In attesa della conferma e-mail
volevo fare una domanda che mi gira in testa da un po'...
so che è possibile avere un fucile che si può usare sia per il lasertag che per il softair applicando l'anpeq esterno senza toccare di troppo il gb. così facendo si ha anche il fucile che spara a vuoto per ricreare il rumore e il inculo o sbaglio?
mi chiedevo anche è possibile applicare quello che c'è nell' anpeq dentro al fucile tipo nell'astina paramano e avendo lo stesso effetto (pero in un bolt action da cecchino) del fucile che spara tramite pistone?
ricrei rumore e rinculo di cosa ? di una asg ? la replica di una replica ? considerare il lt una simulazione del softair mi pare quantomeno sminuente....
secondo me sono due cose diverse, come quando da piccoli giocavamo con le pistoline a molla, piuttosto che con il "laser combat"
In attesa della conferma e-mail
no non volevo dire questo,non mi permetterei mai di insinuare che il laser tag è la simulazione del softair anche perchè parlo solo perchè lo avevo letto e volevo chiedere a chi ne sapeva di più di me su questa cosa. aspetto qualcuno del laser tag che mi illumini (e come mi hanno consigliato la vado a proporre nela sezione dedicata proprio per evitare freintendimenti)
