Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lacuna
beh io ho un rapporto speciale con il mio steyr, dormiamo insieme... lui mi rimbocca le coperte...io gli taro l'ottica, e ogni tanto un bacetto scappa per cui non è un problema mettermi il caricatore del mio steyr in bocca, ormai ce una certa confidenza ahahah apparte gli scherzi, hai ragione , ma nel momento in cui sono sotto fuoco nemico, magari con la fretta non trovo la tasca porta caricatori, per cui preferisco mettermelo provvisoriamente in bocca e in caso poi dopo metterlo nell'apposita tasca.
queste sono tue perversioni,non una tecnica di ricarica...;)
Quote:
bimbogip
e domencia si prova...già so ceh mi impallineranno..vabbè...si impara :-) cmq in bocca decisamente no!..
esercitati a casa prima di giocare,vedi di piazzare bene la spent pouch e trova in seguito un tattico che permetta di montare delle tasche ad estrazione rapida.
io ti consiglio le "taco" della hsgi,sono universali e permettono un cambio caricatore velocissimo..:)
-
Quote:
the_nightrider
queste sono tue perversioni,non una tecnica di ricarica...;)
esercitati a casa prima di giocare,vedi di piazzare bene la spent pouch e trova in seguito un tattico che permetta di montare delle tasche ad estrazione rapida.
io ti consiglio le "taco" della hsgi,sono universali e permettono un cambio caricatore velocissimo..:)
consiglio a tutti una tasca aggiuntiva porta caricatori esausti, da quando l'ho acquistata adesso non saprei più farne senza.
a stento ma si riesce ad inserire il caricatore aug nell'estrattore magpul 5,56.
anch'essi utili visto che i caricatori marui con una sola ricarica tirano fuori fino all'ultimo pallino, non so con gli altri.
inseriti in un semplice tattico "croato" è per """""me""""" la migliore soluzione.
saluti.