Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: cambio caricatori

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

in bocca....
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    in bocca....

no seriamente..domenica battezzo il fucilotto nuovo e per giunta in urban...mi serve una procedura valida per non farmi fare la pelle in game

help meeeee

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

beh....in bocca e' una risposta seria!!!

e comunque se nel frattempo li appoggi a terra, che non è buttarli, guarda che mica esplodono!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

io ho provato ma... non li trovo comodissimi...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio

no seriamente..domenica battezzo il fucilotto nuovo e per giunta in urban...mi serve una procedura valida per non farmi fare la pelle in game

help meeeee
    non scherzo....io faccio cosi e ricarico piu veloce che con i colt.
    dipende molto dal gilet tattico che hai!

poi in bocca fa anche piu figo dai!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

beh,per fare il cambio caricatore in maniera veloce per prima cosa è necessario un tattico che lo permetta.
    il sudafricano è un tattico di vecchia concezione,non pensato per l'estrazione rapida.
    oltretutto non essendo configurabile obbliga il giocatore ad adattarsi a lui e non il contrario...
    se volete fare il cambio rapido del caricatore vi consiglio di usare un tattico più moderno,che abbia le tasche adatte,preferibilmente con sistema molle in modo da mettere le tasche dove sono più comode.
    per quanto riguarda il fatto che un bullpup sia meno veloce nel cambio,questo è normale,ma comunque con la pratica si possono ridurre notevolmente i tempi(7-10 sec come ha detto gip sono un'eternità in game...)

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

mi somiglia molto ad uno dei primi post alla quale risposi xd
    cmq in bocca, io faccio cosi.
    estrazione , lo metto in bocca,estraggo dal tattico molle il secondo, lo inserisco breve girata di rondella e fuoco.
    c'è da dire che il cambio di caricatore cambia da situazione a situazione, ovvio che se non sono in una brutta situazione , non metto il caricatore in bocca, ma nella tasca porta caricatori esausti, che tra l'atro anche il sud africano ha.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lacuna Visualizza il messaggio
    mi somiglia molto ad uno dei primi post alla quale risposi xd
    cmq in bocca, io faccio cosi.
    estrazione , lo metto in bocca,estraggo dal tattico molle il secondo, lo inserisco breve girata di rondella e fuoco.
    c'è da dire che il cambio di caricatore cambia da situazione a situazione, ovvio che se non sono in una brutta situazione , non metto il caricatore in bocca, ma nella tasca porta caricatori esausti, che tra l'atro anche il sud africano ha.
    dai,in bocca un caricatore che magari è stato per terra(o anche nel tattico,io nelle tasche ci trovo di tutto..) non lo metterei mai....
    va bene che quelli dello steyr sono in plastica,ma che schifo...
    e poi nello stesso tempo che ci metti a metterti in bocca il caricatore lo potresti mettere nella spent pouch....

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    dai,in bocca un caricatore che magari è stato per terra(o anche nel tattico,io nelle tasche ci trovo di tutto..) non lo metterei mai....
    va bene che quelli dello steyr sono in plastica,ma che schifo...
    e poi nello stesso tempo che ci metti a metterti in bocca il caricatore lo potresti mettere nella spent pouch....
    beh io ho un rapporto speciale con il mio steyr, dormiamo insieme... lui mi rimbocca le coperte...io gli taro l'ottica, e ogni tanto un bacetto scappa per cui non è un problema mettermi il caricatore del mio steyr in bocca, ormai ce una certa confidenza ahahah apparte gli scherzi, hai ragione , ma nel momento in cui sono sotto fuoco nemico, magari con la fretta non trovo la tasca porta caricatori, per cui preferisco mettermelo provvisoriamente in bocca e in caso poi dopo metterlo nell'apposita tasca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

e domencia si prova...già so ceh mi impallineranno..vabbè...si impara cmq in bocca decisamente no!..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.