in bocca....
in bocca....
MISTO e SAS lead the way
S.C.
beh....in bocca e' una risposta seria!!!
e comunque se nel frattempo li appoggi a terra, che non è buttarli, guarda che mica esplodono!![]()
io ho provato ma... non li trovo comodissimi...![]()
beh,per fare il cambio caricatore in maniera veloce per prima cosa è necessario un tattico che lo permetta.
il sudafricano è un tattico di vecchia concezione,non pensato per l'estrazione rapida.
oltretutto non essendo configurabile obbliga il giocatore ad adattarsi a lui e non il contrario...
se volete fare il cambio rapido del caricatore vi consiglio di usare un tattico più moderno,che abbia le tasche adatte,preferibilmente con sistema molle in modo da mettere le tasche dove sono più comode.
per quanto riguarda il fatto che un bullpup sia meno veloce nel cambio,questo è normale,ma comunque con la pratica si possono ridurre notevolmente i tempi(7-10 sec come ha detto gip sono un'eternità in game...)
mi somiglia molto ad uno dei primi post alla quale risposi xd
cmq in bocca, io faccio cosi.
estrazione , lo metto in bocca,estraggo dal tattico molle il secondo, lo inserisco breve girata di rondella e fuoco.
c'è da dire che il cambio di caricatore cambia da situazione a situazione, ovvio che se non sono in una brutta situazione , non metto il caricatore in bocca, ma nella tasca porta caricatori esausti, che tra l'atro anche il sud africano ha.
dai,in bocca un caricatore che magari è stato per terra(o anche nel tattico,io nelle tasche ci trovo di tutto..) non lo metterei mai....
va bene che quelli dello steyr sono in plastica,ma che schifo...
e poi nello stesso tempo che ci metti a metterti in bocca il caricatore lo potresti mettere nella spent pouch....![]()
beh io ho un rapporto speciale con il mio steyr, dormiamo insieme... lui mi rimbocca le coperte...io gli taro l'ottica, e ogni tanto un bacetto scappa per cui non è un problema mettermi il caricatore del mio steyr in bocca, ormai ce una certa confidenza ahahah apparte gli scherzi, hai ragione , ma nel momento in cui sono sotto fuoco nemico, magari con la fretta non trovo la tasca porta caricatori, per cui preferisco mettermelo provvisoriamente in bocca e in caso poi dopo metterlo nell'apposita tasca.
e domencia si prova...già so ceh mi impallineranno..vabbè...si imparacmq in bocca decisamente no!..