risolto il problema di che fucile comprare nel 2010....;-)
Visualizzazione stampabile
risolto il problema di che fucile comprare nel 2010....;-)
io possiedo la versione de e vi posso assicurare che sostituito il gommino hu va da dio. la meccanica è precisissima e molto scorrevole tanto che ha un consumo veramente ridotto di batteria. la lipo 1100 in dotazione dura un'eternità, dopo aver sparato 7 caricatori da 450 l'ho ricaricata ed il caricabatteria ha segnato circa 500mha :allah:. avevo comprato una batteria di riserva ma non l'ho mai usata.
originale al crony segna 85m/s con bb 0,20g ma solo con la semplice sostituzione della canna è arrivato a 90m/s (km 6,03)
secondo me non era al top per il prezzo che costava la replica. poi per il fatto che non fosse male non v'è dubbio. con l'hop up io sono impazzito, non c'era un gommino che andasse bene, l'unica soluzione era quella di cambiare tutta la t, come hai fatto tu. :right:
carino !!!=)
ragazzi che noia.
eddai un conto è passare dall'assenza di loghi, da una meccanica del menga e da un calcio ballerino ad un fucile con problemi gravi risolti, come nel caso del nuovo gr300 g&g altra storia è cambiare 2 accessori e gridare alla novità.
solita minestra riscaldata.
mav
qualcuno saprebbe dirmi se è gia disponibile l'm7a1 2009 qui in italia e dove?? grazie
è quale???? potresti dirmelo anche in pm.
grazie ciao.
finalmente acquistato ed arrivato m7a1 new version è bellissimo un mostro hanno risolto tutti i problemi del vecchio modello, appena ho tempo faccio delle foto e forse anche una piccola recensione :):)
cmq esteticamente è bellissimo qualità dei materiali ottima anche la vernice non ha niente a che vedere con gli altri king arms molto superiore lo dico perchè ho un m4 vis della stessa marca e davvero non ha niente a che vedere e poi e solidissimo non si muove nessun pezzo neanche un millimetro di gioco sembra di avere tra le mani un pezzo unico una roccia da una sensazione di solidità impressionante, un piccolo problema me lo hanno spedito senza lipo e carica lipo dentro la confezione non c'erano ma nella scatola erano descritti come anche nel sito del venditore, contatto il venditore e accortosi del problema molto gentilmente mi ha risolto il problema rimborsandomi il costo di una lipo ed un carica lipo ottimo venditore ;)
a dopo per le foto :D :D