nohhhhhh...i colt sono delle cose magnifiche,sono i signori della guerra,sono i più fidati compagni di squadra,sono...non so più che dire...lo steyr mi sembra un'astronave di sart wasr...:prot:
Visualizzazione stampabile
comunque ragazzi, c'è anche da pensare una cosa: ci sono molti che vedendo un cinesotto sparare più forte (perchè la differenza tra 0,99j e 0,8j su vede!), magari con sotto una 9,6v o una lipo frullano come dei girmi, lo preferiscano alle "pacate" prestazioni (ovviamente le "pacate" è tra virgolette perchè sono tutt'altro che pacate) di un marui, l'apparente botta di un cinesotto...con tutto il rispetto perchè anche se io sono pro marui ed ho sempre e solo avuto marui, reputo i cinesotti una buona alternativa..non per questo scambierei mai un mio marui con un lowcost!!
comunque, se è davvero marui, hai fatto proprio un buon affare!!;-)
fidati che quando ti ritrovi a giocare, nel 2009, con un mp5 marui del 1994 al quale non è mai stato fatto alcun intervento, se non l'aggiunta dell'hopup perchè in origine non l'aveva, ti rendi conto che la marui vale quei soldi...fidati! 15 anni senza mai un problema o dover sostituire un pezzo non sono pochi!! ;-)
https://modernwarfare2forums.files.w...09/08/guns.jpg
l'm4 è per i boyscout impazziti...:prot:
non mi pare sia marui... mi sembra si intraveda il logo jg nella seconda foto...
mi dispiace caro ragazzo,mi dispiace davvero,ma come nei precedenti post ti avevo detto,ecco la sentenza:
quello non è un marui,ma bensì un jing-gong!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei satto fregato,tiraglielo in faccia!!!!
è vero! nella seconda foto sul calcio!
fatti ridare indietro il tuo fucile che questo ti ha fregato di brutto!