ecchime.....
mai giocato coi low cap, ma tutte le cose nuove mi interessano....
eppoi killabees me ne ha parlato bene...
Visualizzazione stampabile
ecchime.....
mai giocato coi low cap, ma tutte le cose nuove mi interessano....
eppoi killabees me ne ha parlato bene...
sul nome toccherà aprire un sondaggio...
lifo
real style
real action
real combat
soft air dinamico
real cap
hai voglia...
io spero che in un modo o nell'altro si arrivi a qualche cosa di concreto. anche perchè se tutto si raggruppa in un'area dedicata anche chi non ha ancora "assaggiato" questo modo di giocare avrà l'opportunità di approfondire l'argomento senza spulciare threads di qua e di la o di intervenire in sezioni sbagliate o dove ti cagano in pochi...
real style close combat - meeting point
non dimentichiamo che non stiamo parlando di laser tag dove l'azione è molto più vicina alla realtà, visto l'enorme raggio d'azione delle ire guns, ma pur sempre di combat a distanza ravvicinata (appunto close).
io ci sono! come club ci stiamo attrezzando per passare ai monofilari, quindi la possibile nuova sezione ci interessa molto!!!
dai ragazzi, facciamo aprore sta sezione!
ma quindi... solo cc?
Quote:
real style close combat - meeting point
...siamo sicuri che il "real simulation" non riguardi anche altri tipi di gioco?
rebel,
tu hai ragione... ma è sempre così.
prendi il nome hsa, per esempio. non è che solo le gare in quella sezione siano dure. e' solo un nome... a me piace real action, perchè action evoca il genere dell'azione, anche cinematografico.
e action, in inglese, vuol dire anche funzionamento. spesso il ptw della sistema, che deve essere armato ad ogni nuovo caricatore, viene descritto come real action nelle recensioni su internet. in questo senso, l'aggettivo è riferito all'arma e non al gioco.
quindi real action, per un madrelingua, suona come un soft air che si propone di usare armi più simili a quelle vere.
certo, però, siamo in italia... chi se ne accorge?
io la chiamerei:
"real action" partite e eventi mid-low cap, con gbb, pistole, smg, ecc.
ciao ragazzi, onde evitare fraintendimenti, proponevo close combat perchè effettivamente nel softair si fa solo quello, è un discorso legato più alla bassa portata delle nostre asg... boschivo o urbano che sia...
comunque quoto in pieno anche la proposta di marswallace.