si,appunto,un rinforzato a buon prezzo quale potrebbe essere?...i dboys ho letto essere inforzati,ma la cosa mi pare alquanto strana...hanno le parti attorno algi ingranaggi piene,ma davanti dove si rompe non mi pare ci siano rinforzi.
ciao
Visualizzazione stampabile
fidati che i dboys sono ottimi,sono rinforzati eccome davanti,guarda sopra dove sta la testa cilindro,è tutta piena la linea, anche sopra il cilindro...
il problema è che mi ricordo solo le minchiate :giggle:
cmq jackal fidati, c'era la comparativa fra rinforzati e non, e si vedeva la differenza..
il mio consiglio è di fare una ricerca nel mercatino..
se vuoi fare il salto di qualità ci sono un sacco di gearbox da 8 o addirittura 9mm tutti rinforzati...massimo massimo spendi 40€ compresi di boccole...
non li prenderei da 8-9mm,tanto le cuscinettate nn le metto;-)
cmq preferirei prenderlo nuovo...gia i 2° gen son fragili,usato nn mi fiderei proprio a prenderlo.
a sto punto de mi dite che i dboys sono rinforzati mi oriento si quello.....quando si rompera' il mio gb goldenbow.
ciao
stessa crepatura successa pure a me con il gear marui dopo circa 4 giocate, tutto spinto con una molla etabeta 96m/s....ora ho provato con un 7mm vfc, vediamo che succede
io ho crepato e troncato 2 dboy nelle ultime 2 settimane.
il primo aveva 2 anni, il secondo 2 giorni!!!
penso che sia il cilindro hurricane che aveva un pò di gioco e non garantiva la corsa del pistone in asse (spero!!).
ora riprovo con un nuovo dboy, sono rinforzati e costano poco, vediamo se era il cilindro...
un compagno di squadra ha troncato allo stesso modo un systema (2 anni di vita ma spinto a raffiche tremende)
che vi aspettavate da un marui con m100?? tutto normale....quei gearbox non vanno toccati