Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il mio primo ordine nella prima metà di luglio, mi hanno comunicato che i pezzi non erano disponibili e sarebbero arrivati a fine mese o per il mese successivo.
Dato che non avevo fretta - ho detto che ero disposto ad aspettare e di tenere l'ordine in sospeso fino all'arrivo della merce.
Tra poco saranno trascorsi 5 mesi e non ho avuto nessuna notizia. Forse è anche colpa mia, non so - probabilmente avrei dovuto spammargli la posta tutti i giorni, invece non mi sono fatto sentire più e ieri ho ordinato da un'altra parte.
- Meno male che non ho pagato alla conferma dell'ordine e che c'è sempre San Marino, per il resto lasciamo perdere.
Non metto in dubbio la serietà del negozio verso quelli che vanno lì di persona e comprano quello che trovano, ma per me non sono ancora pronti per la vendita on line.
-
ieri ho pagato l'ordine, oggi è arrivata la merce.... tutto perfetto: celerità e professionalità anche nelle comunicazioni a mezzo e-mail.
sono soddisfatto!
-
ordinato della merce lunedi alle 3 ,martedi avevo gia tutto
ottimo
-
si veramente ottimo negozio ha alcuni prodotti che da altre parti non trovi.prezzi buoni e spedizioni veloci molto professionali e cortesi.
-
ordinato sul sito, il giorno successivo mi hanno chiamato per la verifica della disponibilità e 2 giorni dopo merce a casa. i prezzi sono competivi, la professionalità esemplare, ma con un pizzico di umanità che non guasta.
-
ordinato da loro del materiale e in 2 giorni lo avevo già a casa ..che dire ottimo negozio e professionalita con buoni prezzi.!:D
-
fatto un ordine da 130 euro da loro, con pagamento postepay. Non appena hanno verificato la presenza della merce, hanno mandato mail con numero della carta; effettuata la ricarica, e confermata da me via mail, hanno subito spedito tutto.
In più, sono cordiali al telefono.
I prezzi mi sembrano parecchio buoni, e avere helinkon ed element in casa a parer mio li rende appetibili.
Che dire, so' contento :ok:
-
eeeee che c'è da dire da Mr. Di Rito.....UN GRANDE!
praticamente passo più tempo dentro a quel negozio che a casa...sono simpaticissimi, disponibili a qualsiasi chiarimento (quante volte li abbiamo fatti chiudere alle 21 per colpa nostra XD ) e soprattutto di una professionalità incredibile...
senza contare che ha delle manine d'oro...ti prepara il fucile che è una bellezza :D :D :D :D :D
e oramai...siamo in famiglia ehehehe
alla prossima cari!!!
ps. oggi ho fatto il mio ultimo acquisto da loro quindi sono un pò di parte XD
Ciauz
-
Ho avuto il piacere di conoscerli di persona al CA.PE.TAV e devo dire che sono persone fantastiche, davvero molto disponibili e professionali, la merce è ottima i prezzi sono super competitivi e poi ti fanno sempre un piccolo sconticino, è da circa 1 anno il nostro fornitore ufficiale di squadra e ci troviamo davvero bene con loro.
STRACONSIGLIATO!!!!!! ;)
-
Nota positiva per Di Rito!
Veloce e merce perfetta