non credo
Visualizzazione stampabile
non credo
+1 rep!!! molto strano che gli admin non te l'abbiano ancora spostata... mah attendiamo. consideralo un up!!
anche io ho comprato questo fucile (bello) mie arrivato venerdi scorso, lo provato domenica e ho riscontrato raffica un po lenta derivata dalla molla da camion, pero non male, volevo sapere la batteria che usi nel video e la lipo o la classica?
pezzo interessante. neanche a me entusiasma lo scarrellamento "a metà", ma comunque i cinesi si sforzano davvero molto e stanno diventando estremamente concorrenziali rispetto alle strapotenze del mercato, che, invece che rispondere a tono creano prodotti sempre più costosi, irraggiungibili e quasi di nicchia.
resto comunque scettico sulla durata e affidabilità del meccanismo, non tanto perchè sembri fragile (bisogna vedere di che materiali è fatto) ma più che altro perchè la mia filosofia è: più parti ci sono più è facile che qualcosa si rompa.
bella rece comunque! :right:
ieri ho aperto il mio. per fortuna lo spingipallino non era bucato ma testapistone e testacilindro erano rovinati a causa di un dado entrato evidentemente nella fase di montaggio...maledetti cinesi! :steamedup:
ora ho in previsione uno spingipallino systema , molla t&t m100 , testapistone e testacilindro penso anch'essi systema.
poi domanda a salvioch/joker : il frontale vi risulta essere spostato verso destra??? il mio è così....
no
salve a tutti! e' il mio primo messaggio sul forum e il mio primo fucile arrivato solo ieri!
dato che sono alle prime armi e voglio imparare, mi fareste una ipotetica lista della spesa per questa asg per farla funzionare al meglio?
sicuramente sarà over joule, quindi dovro'metterci le mani e a quel punto, anche se ci metto lunghi pomeriggi di pioggia voglio provare...
cercando sul forum trovo guide sullo smontaggio, ma volevo (da chi ha questa asg) un consiglio su cosa conviene cambiare della meccanica, e che batterie comprare (al posto delle 8,4 1100 in dotazione).
mi par d'aver capito che solo gli spessoramenti dovrebbero essere ok, ma con disponibilità di tempo e soldi (non troppi:-)) cosa ci cambiereste?
chiedo scusa ai mod per la domanda banale, ma non vorrei sbagliare qualcosa visto il meccanismo di scarrellamento...
grazie!
buona recensione :ok: gli ak non mi entusiasmano, ma questo non è male :)