Visualizzazione stampabile
-
sempre nel limite del j si,puoi montare quello che vuoi
-
Quote:
Originariamente inviata da
turi
sempre nel limite del j si,puoi montare quello che vuoi
andano oltre si creperebbe il gear oppure...non vuoi?
-
il guscio marui si crepa anche con molle inferiori al joule. ;-)
-
Quote:
jacopo44
andano oltre si creperebbe il gear oppure...non vuoi?
non è che non voglio,è la legge che non te lo consente,come ben sai il limite di legge in italia è 1j di potenza,quindi...ripeto gb e molle diverse con questo limite sono totalmente inutili,lascia il suo gb e la sua molla e concentrati su altro,tipo affidabilità e precisione,che ottieni benissimo con ingranaggi e boccole in acciaio e una canna più lunga magari di diametro inferiore e teflonata...
-
Quote:
luky
il guscio marui si crepa anche con molle inferiori al joule. ;-)
ma con la sua originale marui non ne ho mai visti crepati...i miracoli dei marui che girano anche dieci anni senza essere aperti...;-)
-
Quote:
turi
ma con la sua originale marui non ne ho mai visti crepati...i miracoli dei marui che girano anche dieci anni senza essere aperti...;-)
già solo il mio dopo un mese...ingranaggi mi butto su ics perchè systema costano troppo!ic costano 20eu in meno e durano uguale o sbaglio?
ma scusa con 30 ue n più prendo un gear rinforato della ics è posso montare chemolla voglio!!!giusto?
-
si durano uguale,ma la qualità è migliore nei sistema.come ti ho già detto si se cambi gb monti che molla vuoi,ma devi rimanere tassativamente nel limite del joule per legge,indi per cui,spesa totalmente inutile,lasci il suo gb e la sua molla e risparmi soldi,è inutile spendere 40€ tra molla e gb per avere 5 metri al secondo in più,oltre il joule non puoi andare.
-
Quote:
turi
si durano uguale,ma la qualità è migliore nei sistema.come ti ho già detto si se cambi gb monti che molla vuoi,ma devi rimanere tassativamente nel limite del joule per legge,indi per cui,spesa totalmente inutile,lasci il suo gb e la sua molla e risparmi soldi,è inutile spendere 40€ tra molla e gb per avere 5 metri al secondo in più,oltre il joule non puoi andare.
ok chiarito...io prendo un gb rinforzato e ci monto un sp130...
-
aha.scusa se mi permetto,ma non hai capito niente.se vuoi fare circa 1.5j,fare male ai tuoi amici e beccarti una denuncia se qualcuno ti controlla,fai pure.
-
Quote:
ok chiarito...io prendo un gb rinforzato e ci monto un sp130...
:crazy: