smontata nel senso di togliere le pellicole protettive.
gli elementi non mi sogno nemmeno di toccarli. ora la "rimonterò" cercando di renderla ulteriormente più stagna.
Visualizzazione stampabile
smontata nel senso di togliere le pellicole protettive.
gli elementi non mi sogno nemmeno di toccarli. ora la "rimonterò" cercando di renderla ulteriormente più stagna.
secondo mè se non sei frettoloso la provi domani ben asciutta...cmq perchè non apriamo un trhead con scritto:previsioni meteo:roftl:
quà c'è il sole che spacca le pietre,ma c'è anche il vento!
come diceva mia nonno .... una lavata , una asciuguata e nà par gnan droada!
comunq , secondo me una volta asciutta per bene va senza problemi ...
tranquillo.. basta che sia ben asciutta e vedrai che funzionerà bene. se è ancora umida, però, non provarla. abbi pazienza e vedrai che non butterai la batteria ;)
nuova??? no lavata con perlipo.........
qualcosa mi dice che il tormentone della lipo lavata con ammorbidente durerà un bel po' :-p
comunque qui da me il tempo è sereno e la lipo viaggia che è un piacere...è ancora da testare la durata (la provo domenica, ma prima, per sicurezza, sposto i cavi sul davanti :-ddd)
:rofl:
jackisback mi levi una curiosita? ma adesso la lipo di cosa profuma?....
fai come ti hanno detto,aspetta e provala da asciutta....
(ora che ci penso a me era successa una cosa del genere,il motorino di una pistola mi era caduto nel lavandino....)
se vuoi essere sicuro di non fare del male a te e al tuo fucile,prova a fare questo:
-prendi una prolunga allungacavi per asg
-prendi una scatolina d'acciaio o di alluminio(tipo le minicasseforti con la chiave per conservare i documenti,le pistole ecc,non so se hai presente ma dovrebbe andare bene anche una scatola di biscotti)
-inserisci la lipo nella scatola e chiudi il coperchio socchiudendo(per far passare i cavi)..
per lo meno dovrebbe contenere eventuali fiammate gigantesche
mi sento il dovere morale di contraddirti e sconsigliarti di farlo ancora...non hanno un liquido infatti hanno un gas estremamente infiammabile(e anche pressurizzato sembra)...ecco se le apri(non proprio delicatamente)che può succedere!!!
https://www.youtube.com/watch?v=4osbc8rqsku:cucu: