o lo prendi su internet o su un negozio ci saranno sempre i soliti problemi...perchè pur sempre cinesi rimangono ;)
Visualizzazione stampabile
o lo prendi su internet o su un negozio ci saranno sempre i soliti problemi...perchè pur sempre cinesi rimangono ;)
non e' avvitato,ma e' semplicmente calettato sulal canna,e se levi le spine,ruoti il mirino e cerchi di rimetterle non entreranno mai,se non vuoi rovinare nulla l'unica soluzione e' quella cheh o detto,se vuoi limare le sedi delle spine anteriori poi devi incolalre tutto se no le spine non stanno + dentro.
ti e' gia andata bene che hai la canna leggermente ruotata come sul mio kls,io in un aks 74u di un altra marca lowcost avevo tutto il delta anteriore fissato storto(e quello era su con le viti e nn le spine),e il mirino posteriore fissato storto sul receiver,ci ho lavorato su + di un mese prima di avere il fucile che tirasse dritto,e ancora adesso non e' perfetto come voglio io,e io lo avevo preso in negozio.
cmq e' per questo motivo che molti consigliano i marui ai neofiti,li paghi il doppio,ma quando ti arriva metti batteria,pallin ie spari per anni senza problemi ;-).
ciao
ti assicuro che se lo avessi rpeso in un negozio la prima cosa che avrei controllato era se la mira era dritta, io sono fissato con questo particolare.
non ho ancora capito (sono un nabbo) perchè se levo le spine e giro un pò il delta non posso rimetterle,e in che modo il procedimento che mi hai indicato mi può aiutare visto che io non ho la canna ruotata, ma solo il delta della mira anteriore fissato storto,ma se lo dici tu mi fido.
in ogni caso non lo farò perchè non sono un meccanico nè un fabbro, solo solo un normalissimo ragazzo che pensava di avere una asg montata decente dopo aver speso 130 euro. sapevo che i low cost avevano dei problemi comuni ma questo problema è una cosa a parte. mi sono veramente rotto i cogl**** e sono frustrato.
comunque oggi lo porto in un armeria softair sperando abbiano un tecnico e vediamo se me lo posso far sistemare, speriamo bene.
hai perso la pazienza troppo presto...non è questo lo spirito giusto...
ragazzi chiedo scusa a tutti, mi sono lasciato prendere dallo "scazzo" come si dice dalle mie parti, comunque il fucile mi spara troppo storto, forse c'è addirittura la canna storta... lo rispedisco indietro al semaforo, gli ho già chiamato e mi sono sembrati disponibili anche se ho letto dalle recensione che potrebbe finirmi male...
se qualcuno mi sa consigliare come imballare il pacco e come spedirlo gli faccio una statua xd
ultima cosa per capire se è tutta la canna o solo il delta ad essere storto basta guardare se il recupero gas è il linea con il delta o no..
io per spedire i pacchi uso nastro marrone e carta di giornale,cmq eccoti la foo e ti spiego cosa fare...se spara storto e' perche' ha la canna interna ruotata o sporca(molto probabile essendo cinese).
togli la spina 1 contrassegnata in rosso,poi sotto alla guancetta togli la spina 2 sempre segnata in rosso,poi spingi la parte segnata in giallo nella direzione della freccia,ovviamente il receiver deve essere aperto come quando infili la batteria.
ti ritrovi con il corpo del fucile come quello sopra nella foto,e in viola ho segnato il forellino dove c'e' dentro il grano da smollare,dopo puoi tirare la canna e si sfila,successivamente quando la riinfili ingrassa un po il bordo,e metti per prima la spina 1,a questo punto se prendi la tacca di mira in mano ruotara' magicamente di qualche grado,posizionala in verticale e stringi il grano segnato con il viola,poi rimetti su la parte segnata in giallo e la spina 2 e avrai la tacca di mira dritta....cmq te l'ho detto,potresti anche essere sfigato e hanno lavorato male la canna...dovrei vedere una foto di quanto e' storto per capirlo,o ancora meglio dovresti smontare la canna..si vede subito se hanno sbagliato....guarda,perche' nn siam vicini,se no in 5 minuti ti risolvevo il problema;-).
per sicurezza visto che spara storto pulisci la canna interna,poi togli lo spegnifiamma,vedrai un pezzo della canna di ottone che spunta da quella esterna,tira l'hop up al massimo e punta una luce da dove entrano i pallini e guarda dentro la canna,vedrai una mezzaluna nera sul fondo,ecco,questa deve essere perfettamente centrata nella parte alta della canna,se e' cosi' il fucile deve tirare dritto.
la canna storta non esiste,fidati,chi pensa che possano arrivare asg con canna storta si fa troppe pippe mentali,fidati,sono + che rigide quelle canne.
per la storia della spina che nn capisci cone fa a nn entrare se ruoti la tacca di mira ti faccio un esempio..hai mai provato a fissare un reggimensola con i tasselli nel muro?...o comunque a fissare qualcosa ocn i tasselli nel muro?...ora fai conto di avere il tassello dentro al muro e il pezzo che devi fissare ha un foro in cui infilare la vite per fissarlo,se centri il foro del tuo pezzo da fissare con il foro del tassello allora la vite entra,se sposti quello che devi appendere ti troverai con il muro dietro al foro e non + il tassello,quindi la vite non entra...ecco come mai la spina nn entra se ruoti la tacca di mira....perche' devono essere centrati i fori sulla tacca di mira e sulal canna,se li sposti non sono + centrati.
ciao
jackal, che dire.. grazie di tutto.
non lo spedisco più, vedo di farcela da solo, se non ce la faccio vicino casa mia c'è un armeria softair con dei tecnici.
in ogni caso la prossima ricarica postepay che faccio, 5 euro sono per s.a.m.