Visualizzazione stampabile
-
l'idea del readymag e della batteria esterna sul calcio non mi attira tanto...penserete che sono incontentabile!!!...comunque mi dicevate che alcune batterie stanno nel ris...cerco un pò in giro anche se la vedo dura...p.s. il mio è un ris ics.
grazie del vostro aiuto!!! :allah: :allah::right:
-
nel mio ris ci entrano solo le lipo divise in due pezzi!
https://ebairsoft.it/pimages/pict592_133415_grand_.jpg
le batterie normali manco se le preghi in aramaico!
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
grandissimo! grazie anche per le foto almeno mi sono fatto un'idea!
-
tieni conto che queste batterie le trovi da uno degli sponsor del forum!
e sono sottilissime quindi entrano nel ris(almeno...nel mio ci stanno, poi dipende anche
dalla outer)
-
Quote:
truzzoweb
tieni conto che queste batterie le trovi da uno degli sponsor del forum!
e sono sottilissime quindi entrano nel ris(almeno...nel mio ci stanno, poi dipende anche
dalla outer)
dalla outer...:'(...non so cos'è!...se sta nel tuo ris penso dovrebbe stare anche nel mio...dovrebbe essere tutti +0- uguali no?
-
outer= canna esterna!
se per caso la tua è cicciotta non ci sta.....
anche se comunque come eventualità è piuttosto remota!
-
l'outer e la canna esterna, che se e grossa c'e il richio che anche la lipo con ci stia, comunque, quelle divise in 2 del noto negozio sponsor sono lunghe 12 cm e ogni segmento misura di larghezza 1cm e di spessore 0.5cm.
-
Quote:
truzzoweb
outer= canna esterna!
se per caso la tua è cicciotta non ci sta.....
anche se comunque come eventualità è piuttosto remota!
grazie mille! :allah: da poco hanno aperto un negozio di sa dalle mie parti...andrò con il mio m4 e vedrò se la batteria ci sta! ;-)
-
Quote:
hyppo
l'outer e la canna esterna, che se e grossa c'e il richio che anche la lipo con ci stia, comunque, quelle divise in 2 del noto negozio sponsor sono lunghe 12 cm e ogni segmento misura di larghezza 1cm e di spessore 0.5cm.
;-) grazie per le misure! domani controllo! :allah:
-
Scusate si mi intrometto ma anche io avrei un problema di batteria su un ics.
Il fatto è questo: sul ben noto m4 cqb con crane si può usare solo la sua batteria dedicata ics, che tra l'altro costa un botto e il crane non è che sia proprio così reale, siccome volevo avvicinarlo al realsteel.
Il mio quesito è questo: é possibile montare il tubo del calcio portalipo (G&P, mi sembra) al posto del suo e poi metterci un bel crane con loghi lmt Bigdragon??