Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: dove mettere la batteria sull'M4

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito dove mettere la batteria sull'M4

salve a tutti...come da titolo cercavo soluzioni per nascondere la batteria del mio m4...

possiedo un m4a1 dell'ics...la batteria la tenevo nell'astina paracanna

comprato ris e anpeq2...adesso la batteria alloggia nel peq...ma non mi piace l'idea...
    il calcio del cqb non mi piace per niente!
    vorrei poter mettere la batteria nel tubo del calcio originale se è possibile...mi hanno spiegato che si può fare, ma bisogna mettere le lipo...e ho paura di scassare tutto, seconda cosa...non mi convince poichè dovrei smontare il calcio ogni volta che devo ricaricare la batteria...fatemi sapere come avete fatto voi e cosa mi consigliate...
    p.s.
    vorrei rendere il più realistico possibile il mio fucile...ecco perchè l'idea del peq non mi fa impazzire...quindi non vorrei cavi girovaganti!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

quando metti il ris sull'm4 le soluzioni possibili sono poche:
    -monti un peq
    -cambi il calcio con un crane e compri le batterie apposite
    -usi le lipo (non le uso e non posso darti la certezza, ma leggevo che alcune entrano dentro al ris come le batterie mini nelle guancette)
    -metti le lipo nel tubo del calcio, ma qui aspetta qualche esperto di lipo perchè non saprei proprio cosa suggerirti.
    cerca la discussione "m4 real steel" di louen che potrebbe darti qualche spunto. mi ricordo che anche lui detestava i peq e risolse modificando il lower reciver e mise le batterie nel tubo del calcio che però poi non poteva chiudere.
    il mio consiglio spassionato???
    tieni il peq, è real steel (oramai quasi tutti si soldati lo usano), è economico (lo hai già comprato) ed è il metodo più facile in game per cambiare la batteria (crane a parte).

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh l' an-peq esiste anche nella relatà basta trovarne uno realistico e usare quelloa me non dispiace

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

le lipo non esistono solo 11.1 ma anche 7.4 quindi se metti una 7.4 non scassi tutto, anzi!

gira perfino meno veloce che con una normale 9.6!

come ti hanno già detto le lipo 7.4(se prendi quelle divise in due elementi) dovrebbero

entrare comodamente nel ris!(io ne ho una in un rasii cvhe come dimensioni è identico

al classico ris, sono riuscito pure a metterla in un ras dd modificando un po' la canna)

oppure lipo nel tubo!

se le lipo proprio non ti piacciono perchè devi comprare un caricabatterie apposito

o trovi un peq molto ben replicato, o tasca portabatterie sul calcio(orrida secondo me

ma molto funzionale)

oppure crane!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

come ti han gia detto ci sono anche le lipo da 7.4, e cmq il peq 2 e utilizzato anche nei real steel (infatti a breve ne montero uno anche io) oppure crane con batterie aposite, l'uniche soluzioni sono queste (lipo, crane o peq)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alcatraz Visualizza il messaggio
    beh l' an-peq esiste anche nella relatà
    aggiungo che la g&p ne fa uno funzionante...però il prezzo sale!!!

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    aggiungo che la g&p ne fa uno funzionante...però il prezzo sale!!!
    se ci sta pure una batteria poi dentro?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

si mi pare che ci sia anche lo spazio per la batteria dentro. se potessi spendere me lo prenderei al volo.
    truzzo ma tu non odiavi i peq?! questo proposto da bevsevkev san mavco (ehmm... luigi :d) ti sta facendo cambiare idea?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ma che cambiare idea?!?!

sono orridi i peq!

era solo per curiosità personale!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads113308-dove-mettere-la-batteria-sull-M4

http://www.softairmania.it/threads/113308-dove-mettere-la-batteria-sull-M4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.