Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
... faro' 'sto sacrificio ;)
:coffee:
tanto con agm c'è da cambiare tutto lo stesso
...se trovo qualcuno con wa tra i castelli/roma/latina/frosinone : tempo un paio d'ore tra tutto e si eliminano i dubbi :right:
purtroppo conosco solo una persona che sta per prendere un agm , magari se poi farà qualche up grade ... vedremo la compatibilità :)
vabbè, quello che è certo è che non se ne sà niente a proposito :(
non è un tentativo di vendita fuori al mercatino pero siccome cerchi un wa e costano pultroppo, i we davvero non ti interessano?( non perche i we li regalano ma penso che siano nettamente superiori ai wa ricordo che è solo un mio parere)
perche ( hai gia un mio pm a riguardo) ho il mio we m16 che vale davvero la pena da sistemare.
non e un vero e proprio tentativo di vendita fuori il mercatino ( forse sembra davvero esserlo) ma sai ti moddi questo e ti ritrovi un buon fucile
ho deciso di dirtelo per la verita magari aiutandoti ( non so in che modo ) ma anche io per raccimulare qualche soldo per pagare un'acquisto fatto qui sul mercatino e mi dispiaceva avere un fucile alla quale non comprero i ricambi
se ho infranto qualche regola chiedo scusa al moderatore della sezione
saluti
-
volevo aggiungere che se sei disposto ad arrivare nelle località da te citate, io non sono lontano da quest'ultime,
perche non vieni a provare il mio fucile? cosi anche ti puoi fare un'idea reale dell'oggetto, tanto lo ho scritto, ho sia agm ( che pero non so come farti provare in quanto il caricatore non funziona) e il we m4.
saluti
-
con questi gbb onestamente non ci sto capendo niente.....
lo dico spudoratamente !
prima ero convintissimo sul we ....... poi mi sono chiesto perchè tutti copiano il wa e ho detto : aspetto natale.......... poi a forza di leggere qui mi sono convito sul wa e ho pensato al kj works (famolo strano :giggle:) .........c'ho ripensato perche non mi andava di "affrontare" la dogana...........poi ho visto le news su we (m14) ........... mi sono riconvinto ad aspettare , così con la scusa vedevo che succedeva coi primi freddi ............ ho visto il jg a 98 euro .......
mo brucio un po' di soldi e non ci penso più
....... e garantisco che nei 5 mesi trascorsi non sono riuscito a farmi un idea reale di quale sistema sia migliore ....
:crazy::runsaway::glu:
-
ogni sistema ha le sue peculiarità.
il wa è quanto più simile alla realtà, è una vera goduria, ma per renderlo il top ci devi spendere sopra dei soldi oppure ti prendi un inokatsu e non ci pensi +.
il we è meno realistico (per modo di dire, rispetto ad una aeg è praticamente real steel) ma ha affrontato meglio i problemi, con la 3^ generazione ed il co2.... puoi dimenticarti i fucili elettrici.
adattare il wa al co2 credo sia fattibile ma bisogna spendere un bel po' ed avere l'adattatore madbull.
appena avrò tutto il necessario farò prove.
ciao
-
:soap:.......... in cosegna tra 28 giorni..... :soap:
:-o
.................. :barella: .............
...non ce la faccio più ad aspettare......
qualcuno per caso l'ha trovano in giro per l'europa ?
gunfuoco e skelpsoftair apparte?
sembra che sto fucile non s'adda fare ...
l'm14 quando esce ??? :rainbowafro:
edit :in compenso arriva anche l'agm m4 061 allo stesso tempo , per 130 euro...!!!!!!
-
Quote:
jo niro
:soap:.......... in cosegna tra 28 giorni..... :soap:
:-o
...non ce la faccio più ad aspettare......
qualcuno per caso l'ha trovano in giro per l'europa ?
gunfuoco e skelpsoftair apparte?
sembra che sto fucile non s'adda fare ...
l'm14 quando esce ??? :rainbowafro:
edit :in compenso arriva anche l'agm m4 061 allo stesso tempo , per 130 euro...!!!!!!
guarda ormai penso che l'agm sia il miflìglior compromesso.. costa poco e i ricambi li trovi.. e se non esageri coi gas e sai smanettare un pò dice la sua..
-
Quote:
d.a.r.k.
ogni sistema ha le sue peculiarità.
il wa è quanto più simile alla realtà, è una vera goduria, ma per renderlo il top ci devi spendere sopra dei soldi oppure ti prendi un inokatsu e non ci pensi +.
il we è meno realistico (per modo di dire, rispetto ad una aeg è praticamente real steel) ma ha affrontato meglio i problemi, con la 3^ generazione ed il co2.... puoi dimenticarti i fucili elettrici.
adattare il wa al co2 credo sia fattibile ma bisogna spendere un bel po' ed avere l'adattatore madbull.
appena avrò tutto il necessario farò prove.
ciao
per quanto riguarda i wa su ebaybanned c'è molta componentistica compatibile in metallo della element... se risulta valida mi sa che gli agm + meccanica element + caricatori jing jong sia il massimo!
-
Quote:
snipert
guarda ormai penso che l'agm sia il miflìglior compromesso.. costa poco e i ricambi li trovi.. e se non esageri coi gas e sai smanettare un pò dice la sua..
....in effetti la forbice è stretta e per 30 euro ci posso pure stare per dei gusci agm metal (anche se...)
:perfetto: