Visualizzazione stampabile
-
bah, lo lascerei praticamente di serie, ovvero cambio molla per portarlo nel joule (ma solo se serve), viceversa, se necessario, pensavo al pistone che non mi sembra particolarmente solido, magari con qualcosa di semplice (tipo ics pom rinforzato) e ingrassatura (eventualmente spessoraggio).
Non voglio un rof fantasmagorico a discapito della solidità, mi bastano pochi pallini per beccare il charlie :-D.
A parte gli scherzi, se non ha problemi particolari, mi basta che sia in joule e non si rompa, anche se sono abituato ad usare le 11,1, potrei usare delle lipo più calmine.
Tu cosa consigli, visto che ci hai già messo le mani
-
Allora, se Lo devi usare con delle 11 devi necessariamente metter mano al gruppo aria, e dare una controllata allo spessoramento, il tar è prima Dell entrata delle lupo nel nostro mondo. Personalmente il pistone di serie non è male ma non Lo userei mai con lupo spinte, anche se 7,4 ; cambierei la testa pistone con una sempre in polomeri, una element o una guarder, niente teste in metallo, e cambierei assolutamente la molla, ricordati che se mantieni il pistone e la testa originale la molla andrà in precompressione a causa Dell blocchetti di zama stile marui su cui si aggira la testa
Al limite se vuoi posso mandarti la confiurazione
------ Post aggiornato ------
Che Ho fatto all ultimo tar via pm
-
grazie, sarebbe una bella cosa
-
-
[QUOTE=seamad;3835768]Allora, se Lo devi usare con delle 11 devi necessariamente metter mano al gruppo aria, e dare una controllata allo spessoramento, il tar è prima Dell entrata delle lupo nel nostro mondo. Personalmente il pistone di serie non è male ma non Lo userei mai con lupo spinte, anche se 7,4 ; cambierei la testa pistone con una sempre in polomeri, una element o una guarder, niente teste in metallo, e cambierei assolutamente la molla, ricordati che se mantieni il pistone e la testa originale la molla andrà in precompressione a causa Dell blocchetti di zama stile marui su cui si aggira la testa
Al limite se vuoi posso mandarti la confiurazione
CIAO, ANCHE IO HO ACQUISTATO IN SETTIMANA UN TAR 21, VORREI FARLO GIRARE SEMPRE CON LIPO 7.4, POTRESTI INVIARMI CON PM LO SCHEMA DI MODIFICA CHE HAI FATTO AL TUO?
GRAZIE
------ Post aggiornato ------
-
io lo sto usando con le lipo 7,4 per adesso, non ho ancora fatto alcuna modifica, il rof è un po' misero ma va bene lo stesso (ho messo solo una smk da 90, e viaggia attorno ai 93/94 costanti
-
riesumo anchio sono interessato all'aquisto mi è presa voglia di un fucile bullpup e ho deciso per il tavor conviene prenderlo?io modifiche non ne voglio fare non ci so mettere le mani ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teutonico
riesumo anchio sono interessato all'aquisto mi è presa voglia di un fucile bullpup e ho deciso per il tavor conviene prenderlo?io modifiche non ne voglio fare non ci so mettere le mani ;)
è una bellissima ASG ,ma nel mio caso ho avuto un sacco di problemi di pescaggio....se non sai metterci le mani non so se sia un acquisto adatto,in bocca al lupo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teutonico
bello è molto bello, ma occhio allo sgancio del caricatore: si appende dappertutto e ti trovi a sparere a vuoto :giggle:
-
facci montare un delayer e stai tranquillo