Visualizzazione stampabile
-
io ho questo tipo di revoler da 24 colpi(mannaggia se mi ricordo mai la marca ksc mi sembra...:'() e sono piuttosto soddisfatto.
la uso spesso come arma secondaria dato che pesa poco,ha uha discreta gittata e fin'ora non ha mai avuto il minimo problema.
peccato per l'hop up fisso,che però è perfettamente tarato per i pallini da 0,20g.....
-
x sgt elgiaco94: figurati!!!è sempre un piacere aiutare quando si può!:)
x night: mi sa che la tua marca è kwc!è abbastanza comune nei revolver come marca, però ci sono poche informazioni su questa marca!
sinceramente il revolver che ho postato io (quello piccolo piccole cromato) lo trovo davvero accattivante e stiloso...peccato non si trovi niente sulla rete a livello di recensioni!
ero tentato a comprarlo (abbinato al thompson fa molto "gli intoccabili" :)) solo che costicchia...andrei a spendere 86/87 euro per un prodotto che non so come sia...però mi attira davvero tanto!
night, potresti controllare bene se il tuo revolver è ksc o kwc?perchè se mi dici che va bene ed è kwc ci faccio un pensierino!!;-)
-
mi aggrego... controlla la marca... che se dici così, e confermi che la marca è kwc, prendo quelle :)
-
grazie mille per la spiegazione :d
vedo se riesco a darti la rep perchè ultimamente c'era qualche problemuccio....
si fa più interessante la cosa, anche perchè almeno uno non deve portarsi dietro 4000 bossoli per giocare come una persona normale :giggle:
-
ma sì,per la rep+ era una battuta..oddio,se volete aumentarla,tanto meglio,ma non preoccuparti!il disegno spero sia abbastanza chiaro (ho dovuto farlo con paint :-) ) cmq sentivo solo qualcuno che si lamentava della potenza dei revolver,ma sinceramente non ho mai avuto la possibilità di provarli!questi della kwc mi sembrano una valida alternativa..24 colpi alla fine non sono pochi!..e poi..che stile!!:-)