ciao a tutti....
ho usato il tasto cerca per trovare delle recensioni su delle revolver... ma ne ho trovato solo una...che non mi soddisfa a pieno...
sapete consigliarmi una buona revolver? possibilmente entro i 100€...
ciao a tutti....
ho usato il tasto cerca per trovare delle recensioni su delle revolver... ma ne ho trovato solo una...che non mi soddisfa a pieno...
sapete consigliarmi una buona revolver? possibilmente entro i 100€...
non giocare alla roulette russa, potresti farti male eh![]()
di revolver ci sono della hfc e wg...
gli hfc sono a gas, costano pochissimo, li trovi alle 3 luci colorate all'incrocio di san marino (spero tu capisca quale negozio intendo) con prezzi da 35 a 40€...a green gas in abs con il serbatoio nell'impugnatura, inserisci i bb nei bossoli e i bossoli nel tamburo, c'è anche un "coso" speciale formato dai 6 bossoli uniti insieme, in ogni bossoli metti max 4bb che verranno sparati tutti in una volta sola, con potenza minore rispetto a 1bb solo, però può essere comodo in urban ...c'è un'utente che l'ha comprata e recensita se non sbaglio...
qui un video del funzionamento https://www.youtube.com/watch?v=hf-pi0duuta
le wg sono a co2, full metal, con bombolina da inserire nell'impugnatura, c'è la versione con 6 bossoli e quella con dei "dischetti" che tengono 8bb, prezzo sempre in quel negozio 60-70€, io ce l'ho e posso dirti che bella è bella...figa è figa...però è un sacco over, devi depotenziarla (l'ho fatto anche io) svitando completamente la vite che comprime la molla che spinge il cane...
revolver ne esistono anche della marui...
io ho comprato il python ... e me ne sono pentito!!!
dimenticavo che parlavo di revolver trovabili facilmente in italia :d
comunque anche io ce l'ho il revolver e...non lo userei mai in game, troppo scomodo...solo 6 colpi, ci metti molto tempo a ricaricare...
il problema è sempre là... per far che?
se lo vuoi per collezione... là c'è solo da vedere quale ti piace di più.
se invece li devi usare in game, bè, lasciano il tempo che trovano... già che le pistole hanno una utilità "minima" rispetto alle normali asg elettriche (intendo i fucili), se poi metti gli svantaggi dell'ingombro di un revolver e i 6 colpi... bè, il quadro è fatto.
a questo punto, tanto vale risparmiare qualcosa in più e prendere una pistola "seria" semiautomatica, meglio ancora se marui.
grazie a mittolo per la spiegazione...
ovviamente non la voglio per usarla in game... la vorrei più che altro perchè mi piace...
e poi perchè ci voglio fare la roulette russa con amici (oh, sia ben chiaro.. non ci vogliamo sparare in testa...)
allora ti consiglio una hfc...spendi poco, tanto per quello che devi farci...
poi sparatevi un pò dove volete coi tuoi amici![]()
ragazzi, io ho trovato da un po' di tempo questa pistola, ma non ho trovato niente, nessuna informazione a riguardo!
mi attira il fatto che ha 24 colpi (6 per ogni bossolo)...sarebbe da indagare
produttorec'è anche più grossa, ma a me piace parecchio così!!
kwc
nome
kwc colt python 2.5 inch gold
descrizione
sistema: gas gun
colpi:24
materiali:abs e metallo
dotato di sistema hop up
peso
475g