infatti alla fine costano troppo...
Visualizzazione stampabile
infatti alla fine costano troppo...
...salve a tutti! sto per acquistare questo palmare e pensavo di installarci sopra proprio il twonav...due domande:
1)nel cambio batteria, l'htc perde i dati impostati o, una volta acceso, torna tutto come prima?
2)il twonav, lo prendo direttamente dal sito, pagando la quota richiesta? o esistono altri sistemi, magari free? (no demo)
salve a tutti! ho seguito molto interessato la questione dato che oggi stessoi andròa acquistare un pda dotato si sirf star iii. stavo pensando però che questi programmi (twonav per la navigazione e un qualsiasi programma per georeferenziare le mappe) sono molto costosi. qualcuno mi saprebbe dire se sono procurabili in qualche altro modo?
Esperienza personale:
OziExplorer 2
PDA Mio P550 modificato con WM6.1
Ozi gira veramente bene, fluido...
L'editor d'interfaccia è molto comodo, ti permette di personalizzare il layout a seconda delle esigenze
Nessun problema riscontrato
Sto testando two nav su un mostriciattolo che posterò a breve... Il tempo di fare qualche foto...
Io ho dovuto comprare tutto. I prodotti CompeGPS sono ottimi TRANNE l' "Italy Topo" che non vale i soldi che costa. Certo, è meglio di niente se sei in una zona sconosciuta senza topografiche caricate. Ma proprio "appena meglio di niente", letteralmente...
A breve tutti i dettagli sulla mia ultima follia...
M
Sara' che sono abituato ...ma ozi non mi ha mai mollato e per me' e' comodissimo!!!