Visualizzazione stampabile
-
comunque... originale e costoso, anche se, dipende da cosa...
diciamo che per l'equipaggiamento vado più sull'originale (mimetica originale, tattico originale, tasche, camel,... )
mentre per il fucile spesso e volentieri preferisco le repliche... anche perchè alcune parti reali hanno prezzi davvero esorbitanti ( esempio: 1 anello per ottica di precisione da 30mm, 140$ :shocked: )
-
secondo me, per l'uso che ne facciamo noi, spendere un sacco di soldi per un abbigliamento originale non ne vale la pena, perchè noi non siamo soldati e il nostro equipaggiamento non subisce la stessa sollecitazione come i veri soldati, quindi io scelgo un abbigliamento replica ma di marca...
-
Quote:
Originariamente inviata da commando
secondo me, per l'uso che ne facciamo noi, spendere un sacco di soldi per un abbigliamento originale non ne vale la pena, perchè noi non siamo soldati e il nostro equipaggiamento non subisce la stessa sollecitazione come i veri soldati, quindi io scelgo un abbigliamento replica ma di marca...
bhè, i rovi li trovi sia in quelle finte che in quelle vere... nulla come un bel rovo per distruggere i tattici...
-
beh io direi replica..alcune cose vanno prese originali, ma non esagerando con i prezzi... :wink2:
-
originale e costoso (quando e se posso permettermelo).
inutile riempire l'armadio con ciarpame che poi non si usa o si rovina subito, meglio la qualità. :d