Visualizza i risultati del sondaggio: Per quanto riguarda gli equipaggiamenti meglio ...

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • originale costoso

25 33.33%
  • replica di marca

50 66.67%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: SONDAGGINO

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito SONDAGGINO

e' da un po' che mi frulla in testa questa domanda ... logicamente tenete conto dei pro e contro delle due opzioni ... ho volutamente evitato di inserire le replicacce da 4 soldi che potevano falsare il sondaggio

p.s. credo potesse star bene anche in equipaggiamenti ma su saa (soft air arena ... non quell'altra roba là) forse ha un po' più visibilità ... se poi lo spostate va benissimo ugualmente

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

imho dipende dall'articolo. per esempio , molte mimetiche non originali fanno schifo , e le originali ( escluse quelle nuovissime ) costano relativamente ''poco''.

anche sugli anfibi vale la pena prendere un paio buono.

su altre cose invece la replica molte volte soddisfa sufficientemente , dato che l'originale in teoria e' testato per resistere a particolari situazioni , cose magari improbabili che accadano durante una partita di sa

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

originale e costoso!!! 8)
    ci vuole piu tempo e sacrifici..ma alla fine si viene ripagati!!! :d

Spina L'avatar di zorro
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

per ora vedo che le repliche sia di equipaggiamento che di accessori non si comportano male anche perchè sono spesso copiate spudoratamente dagli originali e nemmeno i materiali sono scadenti (vedasi la cordura dupont che usa la guarder).
    poi, per esempio, avere un aimpoint originale che è impermeabile fino a 25mt è uno spreco, però beato chi può permetterselo!!!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

chi più spende meno spende!

con dei limiti però, non prenderò mai una multicam originale, però se devo scegliere fra un tattico replica e originale, anche se ci sono 100€ di differenza preferisco andare di originale.

gli aimpoint e le ottiche sono un altro discorso. perchè dovrei spendere l'ira di dio per un dot che regge i colpi di 7.62 se in vendita trovo una buona replica che per l'hobby che pratico è ottima e poco costosa?

quindi valuto caso per caso.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

eccolo li il migliore amico della cinese economy...
    stanco di rimanere indietro al maestro!!!
    tornando it
    potrebbe sembrare ma no lo è, molte copie sono meglio degli orginali. vedasi sds, a vario materiale di linea americano, le copie cinesi sono di gran lunga meglio, ma qui si vah oltre, il materiale sf non credo che abbia rivali, robusto e battle tested, ma il costo esorbitante in alcuni casi non è giustificato, considerando, che alla fine gran parte della manodopera, è sulla stessa, linea, il made in america, stà à significare made by portorican's e mexican, non piu qualificati rispetto hai piccoli cinesi, è sempre il controllo di qualità che fà la differenza e non il dove o chi lo fà!
    io hai miei niubby consiglio sempre materiale originale, se hanno la possibilità, dopo naturalmente aver esplorato le disponibilità e le capacità degli equippaggiamenti, copie, magari il wasatch copia da 50 euro ti evita di scoprire che l'origianle da 200 euri ti sarà scomodo e decisamente inutile, insomma per farsi le ossa le copie vanno bene, ma quando si fà sull serio, vai di original e sai cosa compri!!

certo che rimane l'assioma che noi i 5.56 non li subiamo indi le piastre kevlar non ti servono, lo dice uno che le usa, perchè? fanno molto fast!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

originle e nn costoso??? russo rulez

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

originale e costoso... però piangi ogni articolo che compri

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    certo che rimane l'assioma che noi i 5.56 non li subiamo indi le piastre kevlar non ti servono, lo dice uno che le usa, perchè? fanno molto fast!
    usi le vere piastre?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

anche io ,come posso vedere tanti altri, preferisco una buona replica (sempre che sia fatta bene, le cose fatte a schifo restano dove sono). cerco sempre un buon compromesso su prezzo e qualità.
    tranne che sulle cose essenziali, vedi gli anfibi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.