Visualizzazione stampabile
-
non mi stancherò mai di ripeterlo.
non esistono giacche sempre impermeabili, per quanto care o "issued" possano essere.
anzi la roba "issued" da che mondo e mondo è peggiore di quella professionale da tempo libero.
non volete bagnarvi mai? impossibile. persino un bel sacco della spazzatura con i buchi per le braccia tiene lontana la pioggia, a bagnarvi comunque ci penserà l'umidità interna.
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
simo92
io sinceramente ho visto molti operatori "sf" con softshell tad...
comunque un operatore sf sceglie in base alle proprie esigenze per cui se ne vedono sia con pcu che con tad
perle di saggezza. però fidati se ti metti una softshell tad con sopra un tattico multicam magari hai un bel set up ma non ha niente a che vedere con le sf
-
grazie chavez, è solo che la multicam mi gasa ;-), però ci sono operatori che hanno buffetteria in mc, ovviamente anche questa è una scelta personale dato che la mc non è issued
-
Quote:
wotan
non mi stancherò mai di ripeterlo.
non esistono giacche sempre impermeabili, per quanto care o "issued" possano essere.
;)
vediamo se è vero, sono in attesa di una fottuta raptor prolite della tad.
cmq un ecws2 in goretex pro tiene già tantissimo.
l'unica acqua che entra è attraverso, collo, cintura, pantaloni, maniche... dove stanno i fori.
-
Quote:
simo92
comunque un operatore sf sceglie in base alle proprie esigenze per cui se ne vedono sia con pcu che con tad
ma cos'è sta fissa per il "faccio come voglio perchè fa sf/delta/piemmeccì/colmoskin"?
se hai delle foto è un conto, altrimenti rischi di sembrare una caricatura...!
p.s.se ti ho offeso ti chiedo scusa...! ;)
-
tranquillo non c'è problema :asd:, come ti ho detto ho visto in foto operatori con softshell tad e altri con buffetteria mc, più di cosi non so che dirti
Quote:
anelkiller
ma cos'è sta fissa per il "faccio come voglio perchè fa sf/delta/piemmeccì/colmoskin"?
prova a chiederlo a un operatore sf magari lui ti sa dare una risposta :roftl:
-
ma no, ma non è che non ti credo! :lol:
e' che se parti dicendo così fai un setup che di reenactment ha ben poco, tutto qua!:omaggio:
-
ah vabbè :) io ho sempre saputo che le fs avessero campo libero nella scelta del proprio equipaggiamento, al contrario dei soldati regolari per questo pensavo che poteva starci un abbinamento del genere:wink2:
-
ecco diciamo le cose come stanno. poi dipende cosa intendi per "operatori".... se era qualche pmc o il tizio di military morons o qualche wannabe è un conto..... ma fidato di foto di sf ne ho viste "alcune" e softshell tad + multicam non è un'accoppiata che esiste in quel contesto (nel 100% dei casi documentati, non ovviamente nell'x?% dei mille altri non documentati di cui nè io nè te potremmo mai sapere).
p.s. "perle di saggezza" era ironico! :doublekiss:
-
:lol:vabbè a me non parevano ne foto di mm ne pmc ma mi sarò sbagliato!:doublekiss: