Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
e poi dubito che se gli ingranaggi si bloccano con il pistone tutto dietro si riesca a "sbloccare" l'anti reversal agendo unicamente sull'alberino con un giravite.
e tante volte mi ritrovo con la molla completamente caricata.... infilo l'uncino forzo un po e' via :d
-
sicuramente ingegnoso, ma un pò eccessivo se lo utilizziamo solo per mettere la molla a riposo, dovremmo ogni volta smontare grip e motore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
smakor
sicuramente ingegnoso, ma un pò eccessivo se lo utilizziamo solo per mettere la molla a riposo, dovremmo ogni volta smontare grip e motore...
non e' quello l'utilizzo.....
se devi aprire un gear, e hai la molla caricata con questo sganci il meccanismo e la metti a riposo.