pur non conoscendoti ti auguro tanta fortuna... fare di mestiere ciò che piace è una bella soddisfazione. a questo punto dovresti dire arrivederci al softair.
Visualizzazione stampabile
pur non conoscendoti ti auguro tanta fortuna... fare di mestiere ciò che piace è una bella soddisfazione. a questo punto dovresti dire arrivederci al softair.
mitico furetto!!!!
congratulazioni a nome di tutto il clan!
complimentoni! spero che ritorni presto a farci visita qui e con ottime notizie! poi facci sapere dove andrai, magari ci si trova!
quasi ti invidio... buona fortuna!!!
anche se nn ci conosciamo, ti faccio i miei più sinceri auguri. come avrebbe detto la mia bisnonna, "figghiu mia, cù stì chiari di luna è nnà furtuna nnà fatia fissa" (figlio mio, con questi "chiari di luna", è una fortuna un posto fisso di lavoro)...quindi, avrai tutto il tempo per ritornare a giocare ;-)
buona fortuna!!
mi ricordo di averti conosciuto ancora sull'altro forum di softair (softair.it)
auguroni per il tuo nuovo obbiettivo :fajepaura:anche da me e da tutta la squadra:right:.
mitticco!
a presto, allora... e un grosso in bocca al lupo per la nuova carriera!
ciao: ciao:
ci tengo molto a lasciare un saluto anche su sam ad un grande amico ed esempio di perfetto giocatore, farai grandi cose , ne sono certo.
posso dirmi fortunato di aver potuto giocare con te uno dei tuoi ultimi tornei di s.a., un abbraccio fraterno!
p.s.
dopo tutti sti complimenti un chilo di coppiette sarebbe gradito!