ragazzi volevo comunicarvi che avendo vinto il concorso per allievi marescialli dell'aeronautica dal 1° settembre non potrò più frequentare assiduamente il forum e dovrò lasciare l'attività di gioco che spero di poter riprendere tra qualche anno.... da adesso in poi per eventuali contatti potete scrivere all'utente hummer che è uno degli associati della ii legio augusta che frequenta più spesso il forum.
colgo questo thread innanzitutto per ringraziare coloro da cui ho imparato molto in questi 4 anni e mezzo di gioco a cominciare dal mio presidente uncino che mi ha cercato di insegnare tutto ciò che concerne il combat ed i game a pattuglia (poi bisogna vedere se ho imparato bene). inoltre un particolare ringraziamento va a club come i battlemech ed il gtp da cui ho imparato molto in ambito hsa (o come lo volete chiamare
). in particolare vorrei ringraziare mcmirko dei battlemech a cui devo davvero tantissimo.
ovviamente un saluto va a tutti i club che ho incontrato in questi anni di gioco che sono davvero tanti e che non posso citare tutti.... una volta che avrò una destinazione fissa tra qualche anno spero di rincontrarvi tutti sui campi da gioco!

Portale
Lo staff
). in particolare vorrei ringraziare mcmirko dei battlemech a cui devo davvero tantissimo.