Visualizzazione stampabile
-
io sto passando al gbb proprio per questo motivo!
spesso gioco con i monofilari e trovo che il cambio caricatore sia uno dei momenti più real steel della giocata!
essere al riparo nel momento in cui i pallini finiscono così da non ricevere una grandinata addoso mentre cambi, essere sempre sicuro di avere ancora bb nel caricatore prima di iniziare un'azione e vedere che con i tuoi pochi bb riesci a far fuori un sacco di gente che spara a vanvera tanto non finisce mai i colpi, non ha veramente prezzo.
per non parlare del fattore rumore, scarrellamento e rinculo!
non mi ero mai avvicinato ai gbb per via dei costi, ma ora, anche se non sono un fans dei cinesi prenderò un m4 agm per i costi contenuti e la facilità di reperire i ricambi, e poi chi lo sà che un bel giorno arriverà un g&p!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sabbia
si ricade sulla solita discussione del numero di pallini.
quando il significato del gbb è completamente diverso... chi sà giocare davvero con 30 pallini fa una strage... con tutta la figata del suono, del rinculo e del centellinare le munizioni :)
io passerò al gbb appena le finanze me lo permettono, e se vengo colpito o sarò in netta inferiorità di fuoco, peccato (per gli altri) perchè io mi sarò divertito come un matto, gli altri avranno solo fatto girare un motorino elettrico ;)
quoto tutto anche il fatto delle finanze... ahaha
prenderò (dopo natale credo) un m4 we a co2 e almeno 4 caricatori....
-
Quote:
fuller
io sto passando al gbb proprio per questo motivo!
essere al riparo nel momento in cui i pallini finiscono così da non ricevere una grandinata addoso mentre cambi, essere sempre sicuro di avere ancora bb nel caricatore prima di iniziare un'azione e vedere che con i tuoi pochi bb riesci a far fuori un sacco di gente che spara a vanvera tanto non finisce mai i colpi, non ha veramente prezzo.
hai dimenticato una cosa.... il bolt catch funzionante...quando finisci i colpi e vedi il vuoto dentro l'otturatore aperto.... sfili il car, infili quello nuovo e premi il magico pulsantino e senti un secco clack !!!! e incamera il primo pallino.... è una goduria che non si puo descrivere....
-
:allah: è vero, mea culpa! mi è proprio sfuggito questo particolare!:)
-
io non vedo l'ora di prendere lo scar we e spero che tutto il softair passi a questa tipologia di fucili visto la poca realtà di sparare 10000 bb al sec poi alla fine stanca :)
-
le mie considerazioni???
:soap:beccatevi questa, a tutti coloro che mi dicevano un anno fa (quando mi iniziai ad interessare a queste repliche) no, il gas è passato, perchè si è passati all'elettrico??? non conviene....ecc ecc.....io dico che questo è il futuro, e della simulazione e del gioco.
oh!!!!! scusate lo sfogo.
-
Quote:
sberla101
le mie considerazioni???
:soap:beccatevi questa, a tutti coloro che mi dicevano un anno fa (quando mi iniziai ad interessare a queste repliche) no, il gas è passato, perchè si è passati all'elettrico??? non conviene....ecc ecc.....io dico che questo è il futuro, e della simulazione e del gioco.
oh!!!!! scusate lo sfogo.
e' il passato perchè il mil sim non lo vuole praticamente nessuno.
si è passati all'elettrico perchè infili le batterie e spari kg di pallini... chiunque può usare una aeg.
nell'era del plug & play impegolarsi con il gas è una cosa da smanettoni.
ovviamente parere personale.
bye
-
Quote:
viper07
hai dimenticato una cosa.... il bolt catch funzionante...quando finisci i colpi e vedi il vuoto dentro l'otturatore aperto.... sfili il car, infili quello nuovo e premi il magico pulsantino e senti un secco clack !!!! e incamera il primo pallino.... è una goduria che non si puo descrivere....
ok il cambio caricatore, ma tirare la manetta d'armamento (senza paura di snervare la finta molla) anche quella è una goduria mica da ridere :d
-
i fucili eletrici sono dei veri giocattolini a confronto di questi a gas dopo aver visto questi ultimi voglio dar via quello elettrico perchè mi sa proprio di giocattolo da bambini
-
Quote:
teutonico
i fucili eletrici sono dei veri giocattolini a confronto di questi a gas dopo aver visto questi ultimi voglio dar via quello elettrico perchè mi sa proprio di giocattolo da bambini
come non quotarti, se riesco ad usare i gbb ance di inverno o se qualche possessore di we a co2 mi dice che si può usare, a marzo vendo tutto quello che ho di elettrico.