:skull::skull::grr::grr:
fine ot
per l'acquisto magari guardati i feedback dei due venditori in softair arena(per quanto mi ricordo hanno pareri discordanti entrambi comunque).
Visualizzazione stampabile
sbagliato!
l'ultima versione del kls, quella con le scritte stampate, i caratteri arancioni sul mirino e la vernice rugosa su tutte le parti in acciaio... ha le boccole cuscinettate da 7mm ;) spessoramento perfetto e cuscinetti su testa pistone e reggimolla e, ad occhio, non è manco tanto over!! c'era solo pochissimo grasso.
io l'ho preso dal bannato italiano.
allora guardo i feedback, ma penso che lo prenderò dove è meno caro....(tirkio inside!)
e io cosa ho detto??? lamiera d'acciaio e' acciaio... leggi bene prima di commentare...
si ma non sono d'acciaio...
cosa cosa??? non è over??? ma se monta una 130!!! e' poi cosa dici che non si vede a occhio... ci ho dilaniato 5 bottigliette di vetro da più di 3 metri di distanza...
perdonami il "sbagliato" era riferito alle boccole ;) non volevo polemizare!
comunque:
non so a cosa ti riferisci, stavo specificando come riconoscere l'ultima versione :) che l'ultima ha la vernice nera rugosa, mentre quella prima è liscia. ;)
non so di che sono fatte, quasi sicuramente sono di acciaio però (che costa meno ed è più robusto), ma sicuramente non di nylon ;) e comunque è una bella novità :d
non ho detto che non è over, ho detto che tra tutti i cinesi che ho è quello che è meno over :d almeno questo che mi è arrivato.
buhahahah, ma chi ti dice ste cazzate?
ne ho uno da piu di un anno che va come un treno.
sono praticamente identici kls e cyma, l'unica differenza è che sui kls non vanno alcuni caricatori (testato di persona), mentre sul cyma montano tutti.. (test effettuati mesi fa, non so ora se abbiano "sistemato" l'imbocco) :ok:
cmq restano ottime asg, garantito!
@alexx: scusami non avevo letto bene il tuo post... riguardo alle boccole sei veramente sicuro che siano d'acciaio? sulla mia versione (vernice rugosa, impugnatura in plastica porosa ma i numeri dell'organo di mira non sono verniciati) c'è scritto sul manuale delle istruzioni "7mm bearing"... ora io sono abbastanza scettico, non l'ho ancora smontato ma ho letto varie recensioni e su tutte le boccole erano di nylon forse teflon...
spero di non essere andato troppo fuori topic
ciao e scusa se sono stato un pochino acido:roll:
io quando l'ho comprato ho letto boccole da 7mm... quindi ho ordinato insieme anche delle boccole cuscinettate oltre che la molla da 1j.
quando lo vado a smontare noto con stupore che le boccole cuscinettate già c'erano :d però ho anche rosicato perchè le avevo comprate...
che siano d'acciaio ne sono piuttosto convinto... i cuscinetti, sopratutto così piccoli, non penso li facciano in altri materiali. alla fine l'acciaio è economico e robusto :) e' solo nel softair di marca che è visto come un materiale spaziale, venduto a peso d'oro. nella realtà è ovunque proprio per quei motivi :)
tranquillo, capita :wink2::famlily: