a dir la verità anche a me sembra una testa marui un pò modificata e verniciata...
Visualizzazione stampabile
a dir la verità anche a me sembra una testa marui un pò modificata e verniciata...
ehhhh si i prodotti he sono prodotti da borg del futuro che giocano nel j. mamma mia che fregature che rifila quell'elemento
io tutte queste fregature non le vedo.... crea dei pezzi "particolari" chi li vuole li compra...stop....non dice ti do un ingranaggio in metallo e poi è in plastica...questa sarebbe una fregatura
ogni volta che vedo parti come questa mi domando il senso di tanto sperpero...
con una m90 ,una testa area 1000 , un buon set di ingranaggi in acciaio ed un cilindro marui adeguato alla lunghezza della canna, si possono raggiugere valori di eccellenza in quanto a potenza, costanza e durata.
il rof, beh quello dipende da motore ed alimentazione...
molte di queste parti per upgrade e non credo sia questo il caso, sono davvero efficaci ,altre invece roba per cucchi ma quasi tutte trovano la loro applicazione su fucili over j dove la differente tenuta puo' fare la differenza tra una molla da 150 ed una da 170 il che si traduce in molti bb/s in piu'...
ok per preparare una asg per il berget ma qui da noi secondo me sono soldi buttati .
si, prima di notare che l'unica cosa buona era l'or in viton e prima di sgranare 4 centrali per colpa del riaggancio in corsa!
comunque si è vero io ne ero felice, ma perchè avevo grosse perdite nel gruppo aria!
tutto si è risolto cambiando or alla testa area 1000..!
comunque non so perchè, ma ho ricevuto un punto rep negativo dal mr. in questa discussione..!:roftl::roftl::ops:
:) ... :roftl: ...
tanto di cappello a mr.he e al negozio che vende i suoi prodotti ma solo leggendo le descrizioni che fa dei prodotti sul sito sponsor di sam mi passa la voglia di acquistare,
cito alcune chicche
per i soliti "ciarlatani": operazione costosa e non fattibile da un qualsivoglia pallinaro.
inutili e spocchiosamente presuntuosi
commenti di quei "personaggi da forum" che si ergono arrogantemente ed inutilmente, al ruolo
di docenti universitari,
è arrivato il momento di dire basta a quel branco di caproni, integralisti del joule
tutto cio a giustificare cosa?
da me quando la gente parla cosi si difende perchè ha qualcosa da nascondere
bhe ho parlato di chi fa il prodotto e dell'unico che lo vende ,visto che molti di noi sono scettici io credo che quelle frasi aumentino solo lo scetticismo
bella recensione di un "prodotto fatto a mano".
vedo che il prezzo adesso è di 40€ forse le parole per offendere chi fa parte di una comunity l'hanno fatto lievitare di 5€ tutto va bene,però mi ritengo offeso da tali parole per un motivo. faccio parte di un forum ci si mette tutti in discussione,si chiede consiglio,come si fa a fare questo? come fai ad avere una raffica da 10000 pallini? per quello che mi è possibile sono e sarò sempre pronto ad aiutare con piacere agli altri e vedo che ci sono anche altri utenti che la pensano come me. la condivisione delle informazioni è vitale,capisco che ci sia studio dietro delle migliorie ma "nascondersi" dietro un topsecret oppure sorbirsi discorsoni sulle leggi fisiche/termiche che alla fine non ti dicono una sega bhè mi fanno proprio ridere. io non mi ritengo un docente universitario faccio domande e chiedo delucidazioni appositamente a chi si dice "inventore" (passatemi il termine) di nuovi pezzi che abbiano prestazioni da favola (a detta loro),prontamente quando vai a chiedere in dettaglio informazioni cala il silenzio....
@ragnatela: apparte le parole da te citate la perla secondo me rimane questa:
un saluto dari0Quote:
ma è arrivato il momento di dire basta a quel branco di caproni, integralisti del joule, che impugnando
strumenti assolutamente non di "legge" ti proibiscono di partecipare, magari
dopo aver pagato fior di quattrini, perchè gli risulti a 1,01 joule. io chiamerei
i carabinieri denunciandoli per truffa!!!!
inutile personaggio da forum,arrogante,spocchioso e integralista del j ovviamente fiero di esserlo!!!!