@ ares85:
andare o.t. non è consentito dal regolamente, e comunque non avrebbe senso...
ti ho inviato un pm nel quale motivo il mio giudizio nei confronti del tuo intervento.
spero possa esserti d'aiuto.
ciaooo.
Visualizzazione stampabile
@ ares85:
andare o.t. non è consentito dal regolamente, e comunque non avrebbe senso...
ti ho inviato un pm nel quale motivo il mio giudizio nei confronti del tuo intervento.
spero possa esserti d'aiuto.
ciaooo.
rimaniamo ot giustamente...visto che tu sei molto ot,spiega a tutti noi come fare un ricnulo per pistola a molla dai siamo tutti curiosi...:wink2:
io rimango della mia idea e dico che ema dovrebbe studiare un po le basilari leggi fisiche onde evitare di incappare in situazioni analoghe :perfetto:
dai ragazzi, non scaldatevi! :wink2:
effettivamente ema ha sparato un'idea un po' stramba, però è anche da capire che a 13 anni uno ha 1000 progetti e poche conoscenze, quindi è abbastanza logico che possano venir fuori certe bombe! :asd:
ares, capisco che per te (come per tanti altri "genietti" del fai da te) queste sparate siano assurde, però se dici così, può essere visto un po' come giovanni (di aldo giovanni e giacomo) quando il bambino lo sfida a braccio di ferro!!:roftl:...
ps: dare un punto di reputazione negativa mi sembra davvero eccessivo!!:crazy:
pps: come ci sono tanti niubbi che sparano bombe tipo: ma se compro questo fucile riuscirò a prendere i marziani?? ma tira fino a 457 metri?? ma con il gommino marui posso far fare ai pallini l'effetto boomerang, per rimetterli nel sacchetto??? ema fa le sue sparate sul fai da te...almeno non apre 1000 topic uguali...:roftl::roftl:
frankie, sono d'accordo con te...
punto primo: qui nessuno vuole litigare nè essere offensivo verso nessuno...
punto secondo: non avevo capito che in questo thread sono invitati ad intervenire solo ingegneri fisici pronti ad illustrare le loro trovate scientifiche per poi brevettarle... :roftl:
ema ha chiesto pareri, ed io gli ho dato il mio... (ditemi dove ho sbagliato, signori).
punto terzo: apparte ora, dove però mi ritrovo costretto, quando mai sono andato o.t.??? se non mi sbaglio commentare anche gli interventi precedentemente postati è un sacrosanto diritto dell'utente medio... :d
tu hai detto 'rimaniamo o.t. giustamente'... ti pare un'affermazione corretta nei confronti dei lettori e di colui che apre il thread???
ragazzi, io non sono un tipo che vuole litigare o che vuole incappare in situazione sgradevoli come questa... sono molto di più per la risata libera e per il divertirsi in compagnia.
nel caso in cui i miei post siano stati o.t., noiosi o comunque non di vostro gradimento, chiedo scusa ai lettori (ed ai moderatori, se avessi violato il regolamento)...
buon thread a tutti!!! :d :d
ciaooo
discussione chiusa. :roll::roll::roll::roll: