Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: rinculo x pistole a molla

ema
    ema non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito rinculo x pistole a molla

salve a tutti avrei avuto un idea riguardo a un rinculo diverso dagli altri ..in grado di far scarellare ...allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato appena premo il griletto la forsa della molla funzionera e quindi emette aria che fa partire il pallino ma arrivata al punto max di estensione del elastico il pistone dovra trnare indietro x forsa che ne pensate puo funzionare

Spina L'avatar di dalton
    Club
    Narcos Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema Visualizza il messaggio
    che ne pensate
    che è meglio usare la punteggiatura.
    al di la di questo, anche se riuscissi a a realizzare questa "cosa" avrestri una enorme diminuzione di potenza...il pistone per andare avanti deve vincere la restistenza dell'elastico, e l'elastico per tornare indietro, dovrebbe vincere la resistenza della molla...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n3uron Visualizza il messaggio
    ...il pistone per andare avanti deve vincere la restistenza dell'elastico, e l'elastico per tornare indietro, dovrebbe vincere la resistenza della molla...
    se funziona vuol dire che hai inventato il moto perpetuo

Club
    non affiliato

Predefinito

quoto..anche non mangiarsi le lettere..

per me e' una perdita di tempo..
    il progetto del carro armato lo hai abbandonato?

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    se funziona vuol dire che hai inventato il moto perpetuo
    Ultima modifica di Crash01; 05/07/2009 a 13:59

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se costano 3 € un motivo c'è

sono full plastic e l'80% delle volte si rompe il dente che trattiene il pistone

hanno tenuta aria 0 e non raggiungono i 0,2 joule

buttarci i soldi e tempo è inutile, risparmia per qualcosa di serio

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

ma te la roba do la compri...al discount?

ema
    ema non  è collegato
    Club
    non affiliato

Predefinito

io volevo avere soltanto dei consigli su come fa funzionare la mia idea perfezzionarla etc..non volevo avere prese in giro questo è l'angolo del fai da te ed io hjo esposta la mia ideaa si puo semplicemente dire se è buona o no ma senza le prese in giro ringrazzio tutte le persone serie

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema Visualizza il messaggio
    io volevo avere soltanto dei consigli su come fa funzionare la mia idea perfezzionarla etc..non volevo avere prese in giro questo è l'angolo del fai da te ed io hjo esposta la mia ideaa si puo semplicemente dire se è buona o no ma senza le prese in giro ringrazzio tutte le persone serie
    la tua idea non puo' funzzzionare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ema già ti ho spiegato in altri post di rileggere quel che scrivi per correggere gli errori!,conta che per lo "sfottò" da parte degl'altri utenti contribuisce il tuo sistema di scrittura che corrisponde ad uno stupro alla lingua italiana!hai 13 anni,se incominci a curare ora il linguaggio ne avrai solo cose buone
    per il resto l'idea è alquanto inutile,già una pistolina da 3 euro ha una potenza del tutto inesistente,attuando la tua idea praticamente dubito che il pallino uscirebbe!accetta questo come consiglio:risparmiati qualche euro al giorno(chiedi magari i soldi per un gelato e te li metti da parte )per qualche settimana e comprati una pistola decente chiedendo consiglio nell'apposita sezione su sam,è la cosa migliore!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayne2005 Visualizza il messaggio
    ema già ti ho spiegato in altri post di rileggere quel che scrivi per correggere gli errori!,conta che per lo "sfottò" da parte degl'altri utenti contribuisce il tuo sistema di scrittura che corrisponde ad uno stupro alla lingua italiana!hai 13 anni,se incominci a curare ora il linguaggio ne avrai solo cose buone
    per il resto l'idea è alquanto inutile,già una pistolina da 3 euro ha una potenza del tutto inesistente,attuando la tua idea praticamente dubito che il pallino uscirebbe!accetta questo come consiglio:risparmiati qualche euro al giorno(chiedi magari i soldi per un gelato e te li metti da parte )per qualche settimana e comprati una pistola decente chiedendo consiglio nell'apposita sezione su sam,è la cosa migliore!
    vero, ma prima di chiedere consiglio, usa il tasto cerca :d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102796-rinculo-x-pistole-a-molla

ema

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.