boh io ho provato con il sapone ma dopo restano tutti dei residui che nn fanno vedere bene,tipo degli strati.
per lo sputo nn so,nn ho mai provato.
Visualizzazione stampabile
boh io ho provato con il sapone ma dopo restano tutti dei residui che nn fanno vedere bene,tipo degli strati.
per lo sputo nn so,nn ho mai provato.
ieri ho provato uno spry fatto appositamente per non far appannare gli occhiali che si compra dall'ottico, devo dire che funziona bene, tranne se c'è tanta umidità, in quel caso credo che non ci sia buono niente!
la sputata la si usa in subbacquea e devo dire che per quelle lenti funzia
quelle lenti sono di vetro.Quote:
Originariamente inviata da brisingr du barzul
gli occhiali che usiamo noi sono in policarbonato... ben diverso dal vetro.
per noi ci vuole l'antiappannante per visiere o simili... quello per il vetro fa poco o niente.
cmq ci sono 2 sole soluzioni:
1) occhiali/maschera doppia lente
2) occhiali a rete
forse molto di voi nn vivono vicino al mare. io ho praticato molto pesca subacquea e altre alla sputazzata usiamo lo spray anti appanante della seac sub provato sugli acchiali della guarder e devo dire piu che ottima soluzione. spero di esservi stato utile.
ciao blitz
gli occhiali non vanno bene, quando si usa una maschera integrale secondo me...! comunque se non c'è moltissima umidità basta un normale spry antiappannante
per coloro che giocano urban e hanno problemi di appannaggio, vi sconsiglio di non usare gli oakley, si sa che le distanze in questo tipo di gioco si riducono di molto e con gli occhiali e può diventare pericoloso....
ho optato invece per una maschera con la grata ( nn quella della sansei, che fa cagare!!!!!! :evil: ), tanto i problemi legati al sole per questa volta nn valgono; magari sostituite la lente trasparente/grata con una grata da 3mm di qualità migliore reperibile in una ferramenta...quelle che vi vendono di solito sn di acciaio, quindi potete dare una mano di nero opaco con una bomboletta, magari testatela prima di andare in game sparando lunghe raffiche ravvicinate nello stesso punto con il fucile piu potente che avete a disposizione.
se proprio nn volete abbandonare la cara e vecchia maschera a lente trapsarente, provate con uno straccetto con lubrificante al silicone sopra, nn troppo se no fa aloni
ciao a tutti!!! :d
ciao io usa la maskera a rete, e devo dire ke mi sn abituato anke se c'è solo, anke xkè ho il bush hat (tipo il jungle, ma con un po' più di visiera...) ke fa ombra, oltre ad un mezzo camuffamento da cecchino...
però vi dico ke la saliva è un ottimo rimedio, sia su vetro ke su plastica...
x gli oklay secondo me vanno benissimo anke in urban, io ho un paio di m-frame, presi x fare ciclismo, vela, sci ecc....
1) nn si appannano mai, e se succede ke x esempio scendi dall'ovovia e c'è la nebbia, si disappannano dopo 2 secondi...
2) hanno una resistenza agli impatti allucinanti, la marca americana garantisce le lenti in caso di impatti, di esplosioni di piccola entità, di utilizzo di acidi ecc...a me sn caduti dal 3o piano e nn si sn graffiate le lenti...e nn penso ke il perkè sia da ricercare sul tipo di caduta....
3) costano un botto, almeno il mio modello con le lenti gold index 3...
4) sn okkiali ke usano quelli ke fanno sport estremi quindi penso ke un pallino intorno a 1,5juole lo reggono tranquillamente...(visto ke reggono gli okkiali anti infortunistica di plasticaccia gialla ke vendono in ferramente)
ps: usate le maskere integrali a rete, l'acciaio è sicuro ke nn si spacca, nn si appanna, e la parte integrale vi para i denti, il naso, le guance e vi evita danni, in alcuni casi irriparabili...
riesco ad appannare anche quelli , sono un miracolo umano.... ho appena acquistato un prodottino serio da testare......verdemo.....Quote:
Originariamente inviata da red bull
io ho scoperto l'america con il sapone liquido.
ho seguito il consiglio e ho steso unno strato di sapone liquido. lasciato li per un pò e poi tolto con un fazzolettino asciutto (come quando pulite le lenti degli occhiali). per 2 ore buone di torneo nessun problema.
in realtà non si impedisce la formazione di condensa, ma in qualche maniera la lascia trasparente. così al massimo hai un effetto pioggia (leggera sfuocatura) e non l'effetto nebbia di londra.
dopo 2 ore gli dai un asciugata (tanto lo strato di sapone non se ne và finchè non li lavi proprio) e riparti per altre 2 ore.